La morte sospetta del piccolo Epifanio: va in ospedale con la febbre altissima, muore dopo pochi giorni

Aliminusa, morto ragazzino di 13 anni: un’intera comunità sotto choc
Epifanio Rilli si è spento all’ospedale dei Bambini dopo qualche giorno di febbre alta. Il sindaco del piccolo comune palermitano: “La sua dolcezza, il suo sorriso, la sua vitalità rimarranno per sempre nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino”

Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Aliminusa, piccolo centro alle porte di Palermo: è morto a soli 13 anni Epifanio Riili, stroncato da una grave forma influenzale.

I genitori valutano la denuncia

Il ragazzino, figlio unico di Ignazio e Anna Maria Riili, stimati membri della comunità locale, aveva manifestato sintomi influenzali e febbre alta qualche giorno fa. Nonostante le cure dei familiari, le sue condizioni sono peggiorate rapidamente, tanto da richiedere il ricovero presso l’Ospedale dei Bambini di Palermo. Qui Epifanio ha avuto una crisi respiratoria che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

I genitori del 13enne, sconvolti da questa morte improvvisa, stanno valutando di sporgere denuncia, poiché le cause del decesso non sono ancora del tutto chiare. La famiglia merita di sapere con esattezza cosa abbia portato via il loro unico amato figlio.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

In traghetto con l'auto elettrica? Una goduriosa odissea: quasi nessuno sa che le ferree regole di sicurezza impongono un numero minimo di trabiccoli a pile per ogni tratta

Next Article

"Il turbo cancro un regalo del sacro siero" L'ennesima conferma da uno studio del professor Mariano Bizzarri: spiega con esattezza come abbia favorito le recidive o scatenato le forme silenti

Related Posts