“Siamo una loro colonia, siamo sudditi” Teresa Mannino e la battuta sacrosanta contro la feccia Usa che fa gelare il sangue al parassita Amadeus in conferenza stampa

Ci vuole un comico per umiliare il festival massonico.
Teresa Mannino: «Noi siamo una colonia americana, noi siamo sudditi, dobbiamo stare zitti come stiamo zitti su tutto il resto»
Il festival dei presunti record viene umiliato da un comico che finalmente dice le cose come stanno.
Per il marcio e corrotto Sistema, è un’anomalia. In Italia, in genere, nessuno fiata, sono tutti impegnati a farsi l’ennesima dose di siero killer.
L’imbarazzante esibizione dell’ex attore USA, lautamente retribuito con i contributi pubblici della RAI e da uno sponsor in particolare, è inqualificabile.
Alziamo la testa, togliamoci le catene e riprendiamoci Sovranità e Libertà. (VIDEO)

“Noi siamo colonia americana, dobbiamo stare zitti come stiamo zitti su tutto il resto“. Teresa Mannino non è ancora salita sul palco del teatro Ariston, eppure il suo intervento in conferenza stampa fa molto rumore. La comica, co-conduttrice del terzo appuntamento in programma stasera, commenta il caso del giorno legato alle polemiche per la partecipazione di John Travolta. Pubblicità occulta, cachet stellare, un’esibizione del ballo del qua qua da dimenticare e cancellare: in 15 minuti di ospitata la star americana ha sollevato una miriade di rimostranze.

Mannino a poche ore dalla puntata, seduta accanto ad Amadeus in conferenza stampa prende la parola e si inserisce nel dibattito: “Non c’entro niente quindi ci saranno tutti quelli del mio gruppo che diranno ‘stai zitta che ti intrometti che questo è un casino […]’. Però io non ce la faccio a non dire le cose. Mi piace questo fatto che ci sia questa attenzione su quello che è successo ieri con John Travolta, giustamente anche il fatto delle scarpe, comunque siamo nella Rai, azienda pubblica… però ci dobbiamo ricordare che noi siamo una colonia americana quindi questo è niente“. Prosegue l’attrice: “Siamo sudditi, arriva John Travolta e fa quel che vuole, e lui (Amadeus, ndr) sta zitto uno perché manco se ne rende conto perché è preso dal balletto per i c***i suoi e farsi fare la foto da suo figlio, ma noi siamo colonia americana quindi di che cosa ci stupiamo se quello arriva e si mette con la faccia incavolata nonostante abbia firmato un contratto e si sia preso magari un milione di euro per le scarpe? Noi siamo colonia, dobbiamo stare zitti come stiamo zitti su tutto il resto”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Sciame sismico, nuova notte di paura per migliaia di persone: siamo arrivati ad oltre 80 scosse consecutive in pochi giorni nella pianura emiliana

Next Article

Sta esplodendo una bomba sull'impero degli Agnelli: John Elkann finalmente indagato dal fisco italiano. Questo ha fregato persino sua madre

Related Posts