Andrea muore a 17 anni per un terribile incidente. Era figlio di un cantante lirico molto celebre nel napoletano

Un tragico incidente ha spezzato la giovane vita di Andrea Mellone. Il 17enne era in via dei Ciliegi, nella zona della Toscanella a Napoli, quando per motivi da accertare si è schiantato con lo scooter contro un palo. La tragedia è avvenuta nella serata di ieri, poco prima delle 23.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che, dopo i rilievi, hanno avviato le indagini per accertare la dinamica. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane all’ospedale Cardarelli di Napoli dove è morto poco dopo per le gravi ferite riportate. Ma chi era Andrea?
Andrea Mellone era il figlio di Gennaro, noto come Genny, bancario, cantante lirico amatoriale, tenore autodidatta e organizzatore di spettacoli teatrali, molto noto in città e nel quartiere. La famiglia è di Marano, comune in provincia di Napoli. Una grande passione per l’arte, condivisa anche con il figlio Andrea.
La famiglia Mellone è molto nota a Marano poiché da anni organizza anche i concerti di Natale nelle parrocchie San Ludovico D’Angiò di Marano e San Giacomo di Calvizzano. La perdita dell’amato figlio ha completamente devastato la famiglia.
La notizia della tragedia ha generato un’ondata di dolore, e molti stanno condividendo il loro cordoglio attraverso i social media, esprimendo solidarietà alla famiglia Mellone. Tantissimi i messaggi di condoglianze e vicinanza che stanno arrivando in queste ore per la grave e prematura perdita. “Gennaro – scrive Marisa – vorrei venire a cercarti dovunque tu sia in questo momento, per starti vicina. Con la mente sconvolta e il cuore rattristato sicuramente sono vicino a te e a tutta la tua famiglia. Amico speciale, il tuo angelo sarà sempre con te! Sei una persona così buona che un giorno nell’eternità di Dio, certi nella fede, incontrerai il tuo amore di figlio Andrea”. E, ancora, si legge in un altro messaggio, “siamo tutti affranti, sconvolti, traumatizzati, distrutti da questa tragica perdita”. “Giuro non riesco nemmeno a parlare – scrive Loredana –  Sono sconvolta. È un dolore troppo grande. Ti abbraccio fortissimo. Il tuo angelo vi darà la forza per affrontare questa tragedia inimmaginabile. Ti voglio bene”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Brutte notizie per i fumatori: l'annuncio dell'Agenzia delle Dogane fa infuriare tutti. In arrivo l'ennesimo aumento dei prezzi

Next Article

Vittorio Sgarbi, la decisione improvvisa scuote il governo: in serata ha deciso di mandare la lettera di dimissioni da Sottosegretario alla Cultura

Related Posts