Lutto nel mondo della musica: il giovane chitarrista australiano Benaiah Fiu è morto a soli 32 anni. Una notizia che ha sconvolto tantissimi colleghi, come evidente dai post subito comparsi in rete per ricordare l’artista, che soltanto poche ore prima del decesso si era esibito sul palco. Il corpo senza vita del giovane è stato trovato dalla madre, che lo ha trovato nel letto privo di vita. Dopo aver tentato invano di svegliarlo, ha capito che qualcosa non andava e ha subito allertato i soccorsi: inutili, purtroppo, i tentativi di rianimazione.
Benaiah Flu faceva parte degli Strange Motel e in passato era stato parte di diverse band: Sex Drive, Fiction Control e Paper. Proprio gli ex colleghi dei Fiction Control sono stati tra i primi a lasciare un ricordo del giovane in rete: “Riposa in pace fratello. Alla fine, ci rivedremo di nuovo tutti insieme”.
Pochi giorni fa, Fiu aveva condiviso in rete alcune immagini di un concerto della sua prima band, risalente a diversi anni fa. Al momento non sono state ancora rese note le cause della morte: tra le ipotesi c’è quella di un malore improvviso che avrebbe colpito il giovane nel sonno.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews