Nunzia De Girolamo, la Rai chiude Avanti popolo: il programma non riprenderà dopo Sanremo e la parassita la pagheremo per fare nulla

Stavolta la decisione della Rai sembra definitiva: ‘Avanti Popolo!’, il talk show condotto da Nunzia De Girolamo su Rai3, non riaprirà i battenti dopo la fine del Festival di Sanremo. La motivazione addotta dai vertici di viale Mazzini è che i costi del programma siano diventati insostenibili rispetto agli ascolti ottenuti fino a questo momento.

La puntata andata in onda martedì 16 gennaio, ad esempio, ha collezionato soltanto 473mila spettatori, con uno share dell’2.87%. Nunzia De Girolamo è stata battuta da tutti: ‘Le Iene’ su Italia 1 con il 9.5% (un milione 306mila), ‘DiMartedì’ su La7 con il 7.7% (un milione 326mila) e ‘È sempre Cartabianca’ su Rete 4 con il 5.7% (828mila).

La De Girolamo non chiuderà però qui il suo rapporto lavorativo con la Rai, visto che si trasferirà presto su Rai 1 per condurre la nuova edizione di ‘Ciao Maschio!’. Trasmissione che, al contrario di ‘Avanti Popolo!’, non è andata malissimo nella precedente edizione. Inoltre, tra le ipotesi per il futuro della ex parlamentare sulla tv pubblica, spunta anche la conduzione di ‘Estate in diretta’.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Valerio Staffelli e la meravigliosa presa per i fondelli al deputato pistola che fa ancora una vola la figura del pirla

Next Article

La strana doppietta di Re Carlo e gentil principessa Kate ricoverati all'improvviso: tutti si chiedono cosa stia accadendo a Buckingham Palace

Related Posts