La strana doppietta di Re Carlo e gentil principessa Kate ricoverati all’improvviso: tutti si chiedono cosa stia accadendo a Buckingham Palace

tratto da dagospia.com

Cosa sta succedendo a Buckingham Palace? Se lo stanno chiedendo un po’ tutti nelle ultime ore, da quando la famiglia reale è stata investita da due emergenze sanitarie nel giro di poche ore. Perché, al di là di ciò che vogliono trasmettere i due comunicati ufficiali, di emergenze sanitarie si tratta se nel giro di 90 minuti Kensigton Palace e Buckingham Palace sono stati costretti a diramare la notizia dell’operazione di Kate Middleton e una nota in cui annuncia che re Carlo subirà un intervento per l’ingrossamento della prostata la prossima settimana.

L’intervento all’addome della principessa del Galles era stato programmato, ma c’è massima riservatezza sul motivo dell’operazione. Da Palazzo hanno fatto trapelare che si esclude si tratti di cancro, ma viste le tempistiche annunciate, si tratta comunque di qualcosa di grave. Kate rimarrà in ospedale per due settimane e non ritornerà agli impegni ufficiali prima di Pasqua. E William annullerà una serie di impegni per poter stare al fianco della moglie e dei bambini. Il futuro re non svolgerà alcun incarico ufficiale nel periodo immediatamente successivo al ritorno a casa di Kate.

Inoltre sono stati cancellati i viaggi all’estero di William e Kate: dovrebbe saltare anche il viaggio previsto a Roma durante la quale i reali avrebbero dovuto incontrare Papa Francesco.

Non si hanno notizie di pregresse malattie di Kate. L’ultima volta che era stata ricoverata in ospedale era stato durante le gravidanze: soffriva di iperemesi gravidica, una forte nausea e vomito mattutina.

Per quanto riguarda re Carlo, nel comunicato si è cercato di minimizzare, ma è chiaro che la comunicazione ad appena 90 minuti dall’annuncio dell’operazione di Kate lascia da pensare. «Come migliaia di uomini ogni anno, il re si sottoporrà a un trattamento per l’ingrossamento della prostata – si legge nella nota – Si tratta di una condizione benigna e Sua Maestà sarà ricoverata in ospedale la prossima settimana per una procedura correttiva. Gli impegni pubblici del Re saranno rinviati per un breve periodo di recupero».

Secondo fonti reali il re è vuole condividere i dettagli della sua diagnosi per incoraggiare altri uomini che potrebbero manifestare sintomi a farsi controllare.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Nunzia De Girolamo, la Rai chiude Avanti popolo: il programma non riprenderà dopo Sanremo e la parassita la pagheremo per fare nulla

Next Article

I giustizieri degli Autovelox non si fermano! Aggiungete una nuova regione: anche nella bassa emiliana gli emuli di Fleximan hanno iniziato a darsi da fare

Related Posts