Chiara Ferragni ricoperta di insulti dopo esser ricomparsa sui social. Applauditissimo il commento che la gela: “30 anni di carcere”

Chiara Ferragni decide di tornare sui social dopo giorni di silenzio seguiti all’esplosione del caso ‘pandoro Balocco’. Il messaggio pubblicato su Instagram è dedicato a tutti i suoi follower che in questi difficili momenti le sono stati vicino. Ma c’è anche chi decide di affondare ancora il coltello nella piaga dei guai dell’influencer che presto potrebbero portarla a processo. È il caso dell’ex vincitore di Pechino Express Andrea Pinna che gela la Ferragni con un commento pesantissimo.

“Mi siete mancati. – questo il messaggio di Chiara Ferragni – Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nei momento del bisogno ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero”, conclude.

Ma le sue parole non bucano il cuore di Andrea Pinna. “Se vado in banca e rubo diecimila euro mi danno tre anni senza condizionale. – commenta durissimo l’ex vincitore di Pechino Express – Secondo questa lineare logica, Chiara Ferragni dovrebbe farsi trent’anni. E comunque è sempre meglio uno che ruba sapendo di rubare, di uno che lo fa fingendosi autore di opere umanitarie. Sono molto dispiaciuto per lei, ma dovrebbero venire confiscati tutti i beni e mandata a fare attività socialmente utili per almeno due decadi. Senza sconto della pena e senza visite parentali. The end”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Se hai un po di onore, devi fare solo una cosa" Mario Giordano, l'attacco frontale nei confronti del deputato 'pistola' Filippo Pozzolo

Next Article

“Caro anno, non mi togliere nessuno”. Il tempo di scrivere il post poi il malore improvviso che lo stronca: l’assurda tragedia di Capodanno

Related Posts