“Caro anno, non mi togliere nessuno”. Il tempo di scrivere il post poi il malore improvviso che lo stronca: l’assurda tragedia di Capodanno

“Caro anno non mi portare niente, basta che non mi togli nessuno”. Scrive questa parole su Facebook, poche ore dopo il compagno muore per un malore improvviso. Succede tutto nella notte di Capodanno, quando Pierpaolo Colapinto, giovane originario di Mesagne, in provincia di Brindisi, si è spento per sempre. Pierpaolo stava trascorrendo le feste presso la casa della compagna a Manduria. Era di fronte ai fornelli per preparare il Cenone di Capodanno organizzato da amici quando ha improvvisamente iniziato a sentirsi male. Per cercare di riprendersi, è rientrato a casa, facendo una doccia nel tentativo di recuperare energie. Inizialmente, sembrava che le sue condizioni migliorassero, tuttavia la tragedia si è consumata velocemente. Pierpaolo è stato trovato privo di vita sul pavimento della camera da letto.

Nonostante i soccorsi siano giunti tempestivamente e siano state effettuate immediate manovre rianimatorie, ogni sforzo è risultato vano. I medici, intervenuti con urgenza dalla vicina Manduria, hanno tentato un disperato trasporto in ospedale, ma purtroppo Pierpaolo Colapinto era già deceduto da alcuni minuti. La fidanzata, un’operatrice socio sanitaria presso l’Ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana, è ancora sotto choc. Solo poche ore prima aveva scritto sui social quel messaggio ben augurante per il nuovo anno. Nella sua comunità è calata la tristezza per la prematura scomparsa di un altro giovane. Pierpaolo aveva solo 32 anni. L’autopsia appurerà le cause della morte. L’ennesimo malore improvviso che si porta via l’ennesimo giovane.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Chiara Ferragni ricoperta di insulti dopo esser ricomparsa sui social. Applauditissimo il commento che la gela: “30 anni di carcere”

Next Article

“Manco fosse Che Guevara” Chiara Ferragni e feccia rossa, la stoccata definitiva di Giorgia Meloni in conferenza stampa

Related Posts