“Lo annunciano dopo Sanremo”. Chiara Ferragni e Fedez, la scoperta dopo il caos e i silenzi di queste ultime ore

Cosa sta succedendo tra Chiara Ferragni e Fedez, dopo le ultime indiscrezioni riguardo il Festival di Sanremo, sembra che le cose non stiano proprio a posto. Ma andiamo con ordine. Tanti follower di entrambi, hanno notato che da almeno tre giorni non c’è più nessuna traccia dei Ferragnez insieme (neanche sotto la festa comandata dell’amore: San Valentino). Potrebbe essere un caso certo, ma anche che sotto ci sia qualcosa. Soltanto in queste ore però, una notizia ha sconvolto i fan della coppia.

Sembra infatti che, durante la famosa serata finale del Festival, quella in cui Rosa Chemical ha baciato Federico sul palco di Sanremo, sia successo qualcosa di grave dopo, dietro le quinte. Secondo quanto emerso adesso, dopo la finale del Festival di Sanremo, Fedez si sarebbe recato fuori dal camerino di Chiara Ferragni e avrebbe tentato invano di entrarci. Infatti, davanti alla porta era presente una guardia del corpo che l’avrebbe respinto: “Ha detto che non puoi entrare“.

Questo confermerebbe che ci sarebbero state davvero delle tensioni per quel bacio e il twerk con Rosa Chemical. I prossimi giorni saranno fondamentali per capirci qualcosa di più e capire se sia stata solamente una rabbia passeggera. Nel frattempo però, ad aggiungere ancora più benzina sul fuoco, sono altri fan che stanno riportando a manetta un video del passato che, secondo loro, farebbe capire quello che sta succedendo.

Si tratta di una vecchia diretta Instagram in cui Fedez aveva annunciato che dopo Sanremo ci sarebbe stata una grande novità. In molti hanno pensato al trasferimento nella casa nuova, ma non solo. “E anche… posso dirlo?”, aveva detto Fedez rivolgendosi alla Ferragni che, però lo aveva zittito subito: “Lo diremo dopo il Festival”.

In tanti avevano ipotizzato che si trattasse di un figlio, il terzo, per loro. Ma ora non tutti sono così convinti che si trattasse di una cosa bella, quella che dovevano annunciare. In tanti poi credono che tutto questo stare lontani dai social, sia soltanto l’ennesima montatura pubblicitaria per creare hype intorno ai loro nomi. Ma come stanno davvero le cose? Staremo a vedere.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Guardate la mia pelle”. Uno strano sintomo, poi il controllo e la scoperta choc dei medici: l’annuncio sconvolgente del campione

Next Article

“Una porcata!”. Giordano non si tiene e sbotta in diretta: come sempre unico a denunciare l'ennesimo infame aumento di stipendio dei parassiti della politica

Related Posts