“Sul clima vi stanno ingannando!” L’attacco del grande astrofisico di Harward alla feccia criminale di Davos che nessun Tg siamo sicuri ti farà ascoltare

Un’altra stangata arriva dal podcast di Tucker Carlson, insieme ad un’altra ipotesi per il cambiamento climatico.
Un’ipotesi alla quale verrà inevitabilmente dato meno peso, visto che prevale quella più popolare: è l’uomo la causa di tutto.
Si tratta però di una fallacia argomentativa che ha portato l’attenzione mediatica a dare ormai per scontato che la causa sia unica e inattaccabile. Guai a cadere nella fallacia manipolatoria dell’ipersemplificazione causale, e cioè attribuire ad un insieme complesso di fattori un’unica causa: quella mediaticamente e emozionalmente più forte. (VIDEO)

La critica ai fan del climate change arriva dal dottor Willie Soon, astrofisico e ingegnere già noto per il suo scetticismo nei confronti del tema. “Sospettiamo che la causa possa essere il sole. Abbiamo molte prove che dimostrano che probabilmente lo è. Anche se non abbiamo la certezza, ne siamo sicuri al 90%, direi“. Quel che sappiamo per certo al 100%, dice l’astrofisico, è che l’anidride carbonica “non funziona come il termometro di casa tua, che lo regoli su e giù!“. Poi la provocazione: “Mi dite a che temperatura lo volete questo termometro?“.

Continua dicendo che John Kerry e Al Gore dicono sciocchezze sul cambiamento climatico, non sono nemmeno scienziati. Non hanno idea del ruolo importante che la CO2 svolge per tutta la vita sulla terra, più CO2 equivale a più vita sul pianeta terra. 

Bill Gates, che non è uno scienziato, non è un medico e non è una persona intelligente, dice che dobbiamo ridurre la CO2 a zero, il che include la riduzione della popolazione, perché la CO2 sta riscaldando la Terra: questa è una palese bugia usata per spaventare l’umanità e indurla all’obbedienza. Documenti scientifici indipendenti e scienziati indipendenti che hanno condotto ricerche su questo argomento per molti anni hanno già dimostrato che il gas CO2 non è un problema per la vita.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Strage di Mestre, che fine ha fatto l'autopsia commissionata dai Pm alla super esperta? E' stata consegnata lo scorso 10 gennaio, ma sull'esito è sceso un silenzio assordante

Next Article

Allarme truffa telefonica: basta un “sì” per cadere in trappola. Cosa fare per difendersi dai call center pirata che vi estorcono denaro con la scusa di energia o telefonia

Related Posts