Era l’ufficiale dell’esercito che Biden scelse quale testimonial del sacro siero: non è riuscito ad arrivare a festeggiare i 40 anni

Un’altra tragica perdita quando un uomo altrimenti giovane e sano muore improvvisamente. Il tenente colonnello Jered Little, “comandante delle attività di sanità pubblica alle Hawaii”, è stato pubblicizzato con orgoglio in massa per incoraggiare l’adozione del vaccino COVID.

E’ morto improvvisamente il 30 novembre per un infarto o un ictus .

Arlington, Virginia piange la perdita improvvisa di uno dei suoi, il tenente e ufficiale dell’esercito Jered Little, scomparso inaspettatamente giovedì 30 novembre 2023, all’età di 39 anni. La causa esatta della sua morte non è stata rivelata, ma si ritiene che abbia subito un  infarto o un ictus.

Jered Little era un ufficiale eccezionale noto per la sua leadership, dedizione e impegno al servizio. La sua carriera militare è stata caratterizzata da acume strategico e un incrollabile senso del dovere. Al di là della sua vita militare, Jered era un membro rispettato della comunità di Arlington, spesso faceva volontariato nelle scuole locali e faceva da mentore ai giovani.

Il suo governo e il suo apparato sanitario pubblico gli hanno mentito nonostante il suo servizio, e ora è morto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Chiara Ferragni, fine della pacchia! Il suo negozio in pieno centro a Milano è l'unico totalmente vuoto! La gente passa e non entra: vuoi vedere che il pollame sta iniziando a capire?

Next Article

Firenze è diventata un multificio: automobilisti in rivolta, contravvenzioni da record nel 2023 anche per chi viaggiava a solo 1 km oltre il limite

Related Posts