“Non ha avuto un infarto, l’hanno uccisa” Troppe coincidenze sulla morte dell’eurodeputata che aveva scoperchiato lo scandalo del sacro siero: i parenti ne sono certi. Proprio in questi giorni li aveva di nuovo messi nel mirino

Alcuni giorni fa avevamo scritto della morte dell’eurodeputato Michelle Rivasi.

Il deputato francese dell’Alleanza libera verde-europea Michelle Rivasi ĆØ morta il 29 novembre all’etĆ  di 70 anni per un attacco di cuore. I parenti sospettano che la morte improvvisa non sia una coincidenza. Anche nell”opinione pubblica sono sorti molti dubbi.

  • La Rivasi stava indagando sulla corruzione tra il capo della Commissione Europea Ursula von der Leyen e la Pfizer,riguardo la fornitura di vaccini Covid-19 per il fabbisogno dell’Unione Europea nel 2020.
  • La Pfizer sta cercando proprio ora di prolungare il contratto per la fornitura del vaccino fino al 2026 a prezzi gonfiati con un eccesso di offerta di dosi del 40% (questo schema ĆØ giĆ  stato menzionato in diverse inchieste).
  • Michelle Rivasi voleva impedirlo e si preparava a presentare una relazione al Parlamento Europeo il 15 dicembre. Voleva annunciare i risultati dell’indagine e fornire copie dei documenti alla stampa.
  • Pochi giorni prima stranamente, laĀ  Rivasi ĆØĀ  morta per un infarto. I parenti del deputato hanno dichiarato che prima non aveva mai lamentato problemi cardiaci, e pochi giorni prima della sua morte ĆØ stata sottoposta ad una visita medica, che non aveva evidenziato alcun problema.
  • Non sarebbe la prima volta che nel mondo “democratico” dell’Unione Europea i politici scomodi spariscono di scena con incidenti d’auto o strani malori.Ā 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
3 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Chi si ĆØ fatto in Ucraina uno yatch nuovo di pacco? Lo stupore alla frontiera polacca nel veder entrare in zona di guerra un tir adibito al trasporto di barche di lusso

Next Article

Gretini ancora in azione: questa volta hanno superato il limite. Imbrattata la facciata della basilica di San Marco

Related Posts