“Cosa ti tocca fare per campare” Gino Paoli si aggiunge all’elenco dei sedicenti artisti obbligati dai loro padroni ad esser pronti per ogni evenienza

Vaccino anti covid per Gino Paoli
A somministrarglielo è stato Matteo Bassetti, che ha colto l’occasione per regalargli il suo libro. “Spero che possa essere di esempio per altri ultra ottantenni, che non si sono ancora vaccinati”, ha commentato il professore con la testa grossa

di Giorgio Bianchi da Facebook

La debacle di una generazione, nella tragica figura dei suoi campioni, ridotti a fare da testimonial al più grande fenomeno di isteria di massa della storia.
Spero che prima poi la si smetterà di ergere gli artisti in quanto tali a maître à penser.
Il successo di un artista contemporaneo dipende quasi esclusivamente dall’industria culturale. Dovendo tutto ad essa, le renderà conto per tutta la carriera, pena lo spegnimento dei riflettori.
Guardate Patty Smith, sembra un detenuto di Abu Ghraib.
Oggi canterebbe “People have the vaccine”.
Oramai è andato smarrito anche il senso estetico della propria esistenza.
L’immagine della “sacerdotessa del rock” che si vaccina, non si limita a rappresentare l’umiliazione di una generazione, ma racchiude in sè anche la definitiva archiviazione di ogni possibile velleità di riscatto.
Dopo essersi guadagnati un posto al sole pensavano di aver vinto, in realtà il sistema li ha posseduti e ora sta infierendo sulla loro carcassa, priva di ogni residuo di vitalità.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
3 comments
  1. Che fine orrenda, non finisce in miseria ma a soffrire di idiozia acuta, ci sta, alla sua età cosa non si farebbe pur di comparire, auguri, morirai di reazioni avverse ma avendo tu la una veneranda età la faranno passare per morte da vecchiaia. Il mondo non se ne fa più niente di idioti, piano piano sparirete tutti.
    Chissà se gli avrà chiesto al bassotto se pure lui si è inoculato di nuovo considerato che in una sua intervista ha dichiarato che non l’avrebbe più fatto ai figli, certo i figli sono giovani e bisogna tutelarli, Paoli ormai è sulla via del tramonto, e dunque un peso per la società, dunque eliminiamolo con il proprio benestare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La moglie di Nino Frassica denunciata per la scomparsa del gatto? Pochi sanno che negli anni novanta era un'affermata attrice a luci rosse

Next Article

Secondo l'ultimo report Abi, crescono ancora i tassi dei mutui in Italia e contemporaneamente la crescita economica frena

Related Posts