Agente ferito gravemente, le farneticanti dichiarazioni del Sindaco di Milano: non solo nega che i clandestini stiano infestando i nostri quartieri, ma si spertica nell’elogio del solito slogan delle pensioni

“L’immigrazione serve. Negarlo vuol dire vivere scollegati dalla realtà”. Il sindaco di Milano Beppe Sala, dopo la drammatica aggressione di un marocchino irregolare al vice-ispettore della Polizia Christian Di Mauro, accoltellato alla schiena e in fin di vita mentre stava cercando di bloccarne le escandescenze alla stazione di Lambrate, preferisce prendersela con chi denuncia lo stato di caos che regna in alcune zone della città, facendo polemica con il centrodestra.

“In ogni caso, è una questione di umanità. Decine di migliaia di immigrati vengono sfruttati e umiliati nei campi per permetterci di avere sulle nostre tavole i buoni prodotti della nostra terra. Non possiamo più continuare a girarci dall’altra parte. Ma è altrettanto evidente che se una Questura emette un decreto di espulsione, poi va eseguito. E diciamo la verità, quasi mai avviene. Queste sono solo regole di buon senso, che però andrebbero applicate. Se invece vogliamo continuare a perdere tempo in logoranti dibattiti pseudo politici, che la gente non capisce più, facciamo appunto pseudo politica e non vera politica. Con i risultati che vediamo tutti”.

Le parole del primo cittadino di Milano, con giunta a guida Pd, provoca l’immediata risposta di Silvia Sardone. “Stanotte in Centrale un egiziano, dopo essere stato denunciato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale, ha pensato bene di prendere a sassate la polizia. Un agente ha sparato un colpo di pistola, colpendolo alla spalla, per fermarlo: ha fatto benissimo”.

“Attendiamo ora i perbenisti di sinistra anti-divise che metteranno sotto processo mediatico l’operato delle forze dell’ordine – ricorda la consigliera comunale milanese nonché europarlamentare della Lega, riferendosi a un altro caso di cronaca -. Giusto stamattina Sala, ai tempi a capo delle marce pro-clandestini, ha spiegato come l’immigrazione sia un plus, che servono più immigrati…”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Ecco un altro politicante che vive in un altro mondo, dall’alto del suo attico vede la realtà deformata ma non riesce a capirlo, anzi, per lui, sono in errore tutti gli altri cittadini che nelle strade vedono cosa succede con migliaia di persone senza speranza e senza alcuna remora a delinquere. Per ogni fatto oramai c’è una scollatura tra la realtà e i proclami di politicanti e pseudo-giornalisti che pensano di imbrogliare le masse con una becera propaganda. Sono tutti sotto lo stesso ombrello di una sinistra pseudoprogressista che riporta i deliri dagli USA come brave scimmiette ammaestrate. Meritate l’inferno per come avete distrutto l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un poliziotto della stradale arriva sul posto di un terribile incidente in cui sono rimaste uccise due persone. Qui giunto vede l'auto distrutta, mentre una scimmia esce dai rottami

Next Article

Capolavoro Dragoni! Basta nominare i soldi che ricevono dal criminale Soros per fare balbettare il parassita rosso di turno in diretta da Formigli

Related Posts