Fabio Fazio ha rivelato di avere intenzione di lasciare per sempre la tv. Milioni di italiani adesso sperano che mantenga la promessa

Dopo le polemiche infinite per il suo addio alla Rai, seguite dal successo di ascolti fatto registrare dalle prime puntate di Che tempo che fa trasmesse sul canale Nove, Fabio Fazio torna a far parlare di sé con un annuncio che ha del clamoroso. Intervistato dal Fatto Quotidiano, il conduttore rivela infatti di avere intenzione di lasciare per sempre la tv. E svela anche la data.

Fabio Fazio lascia la tv

Nel corso della lunghissima intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, Fabio Fazio tocca moltissimi temi. Ma si sofferma soprattutto sulla burrascosa fine del suo rapporto pluridecennale con la Rai. Poi parla della sua nuova esperienza su Discovery: “Speravo di arrivare al 5-6% di share sul Nove. Mai avrei pensato a questi dati. Sarebbe stato presuntuoso o forse dilettantesco aspettarseli. Mi piacerebbe fare qualcosa di nuovo durante questi quattro anni di contratto”.

“Il successo di Che tempo che fa su Nove? C’è spazio per costruire fuori dai luoghi consueti. Nessun rancore verso la Rai”, aggiunge Fabio Fazio che però poi, verso la fine dell’intervista, spara la bomba. Il cronista gli domanda se ha intenzione di presentare il Festival di Sanremo nel 2025. “Dopo il trionfo di Amadeus, l’unico che può farlo è Fiorello. – replica deciso Fazio – Questi quattro anni nella nuova casa che mi ospita penso siano gli ultimi quattro anni della mia carriera e che sia difficilissimo tornare in Rai”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Aveva squartato la fidanzata per futili motivi, dopo soli cinque anni riesce ad uscire dal carcere: va ai domiciliari per 'motivi di salute'

Next Article

Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro: "Ma la sera cosa fate?". E il marito: "Ceniamo, vediamo la TV, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto"

Related Posts