Carabinieri travolti dal Suv impazzito, anche l’uomo a bordo della terza auto coinvolta non ce l’ha fatta. La donna che guidava rimane a piede libero

Si aggrava la posizione di Nancy Liliano. Sale infatti a tre il bilancio delle vittime dell’incidente stradale avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 aprile a Campagna, in provincia di Salerno, a causa del quale erano morti i due giovani carabinieri Francesco Pastore, di 25 anni, e Francesco Ferraro, di 27.

Non ce l’ha fatta il 75enne Cosimo Filantropia, che dopo l’impatto con il Range Rover della donna, era stato ricoverato nell’ospedale Cardarelli di Napoli, dove era intubato: è morto la scorsa notte a causa delle gravissime ferite riportate.

L’anziano era alla guida di una terza auto rimasta coinvolta nell’incidente tra il suv guidato dalla 31enne Nancy Liliano, poi risultata positiva ad alcol e cocaina, e l’auto a bordo della quale viaggiavano tre carabinieri, due dei quali sono morti nell’impatto e il terzo è rimasto lievemente ferito. La Procura di Salerno, che indaga sull’accaduto, contesta alla 31enne il reato di omicidio stradale.

Anche la Liliano era rimasta in ospedale qualche giorno per alcune lievi feriti. Nel nosocomio di Oliveto Citra era ricoverata anche l’amica 18enne a bordo anche lei del Suv. La Liliano il 10 aprile è tornata nella casa del centro storico di Campagna dove vive insieme alla madre.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

L'attacco dell'Iran a Israele? Erano tutti d'accordo: una clamorosa presa per i fondelli mondiale. Ieri il professor Orsini lo ha detto per primo. Oggi persino Repubblica concorda con la sua tesi

Next Article

Un bambino va dal padre e dice: "Papà cos'è la politica?" Il padre ci pensa e poi dice: "Guarda te lo spiego con un esempio"

Related Posts