Lutto nel mondo del cinema: era diventato molto famoso per i ruoli interpretati in molti telefilm di successo, a partire da “La casa nella prateria”

In queste ore un altro lutto ha colpito il mondo del cinema. E’ morto a 62 anni un attore che era diventato molto famoso per i ruoli interpretati in alcuni telefilm di successo. La scomparsa è stata annunciata dalla figlia, che non ha fornito ulteriori dettagli sulle cause del decesso, come riporta ilmessaggero.it. A perdere la vita è stato l’attore americano Lance Kerwin.

Era stato un baby interprete di popolari telefilm come ‘Squadra emergenza’, ‘La casa nella prateria’ e ‘Sulle strade della California’. Fu protagonista della miniserie ‘Le notti di Salem’. E’ morto a San Clemente, in California. La figlia Savanah ha comunicato la morte del padre a ‘The Hollywood Reporter’. Nel 1976 Kerwin aveva interpretato John Curtis nel film per la tv ‘The Loneliest Runner’ di Michael Landon.

TANTI I TELEFILM INTERPRETATI

Lance Kerwin era il più giovane di cinque fratelli. Era nato a Newport Beach, in California, il 6 novembre 1960. Agli inizi degli anni Settanta è apparso in numerosi episodi di telefilm tra i quali Wonder Woman, La donna bionica, Cannon, Gunsmoke. Ha recitato anche in Hotel, Insight, Trapper John, Detective per amore, La signora in giallo, ecc. Abbandonò la recitazione negli anni ’90, lavorando come agricoltore alle Hawaii.

I PROBLEMI DI SALUTE

Nel 2021 era stato creato un conto corrente su GoFundMe per raccogliere fondi per Kerwin, che soffriva di problemi di salute. Aveva anche una lesione alla schiena. Lascia la moglie Yvonne e cinque figli, tra cui Savanah. In Italia la miniserie televisiva horror ‘Le notti di Salem’, basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, è nota anche con il titolo ‘Gli ultimi giorni di Salem’.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Sarà che lei è un po' coglio*e?" Vauro strepitoso dalla Merlino: prima chiama con il suo nome il burattino di Kiev, poi fa altrettanto col pennivendolo di regime

Next Article

Crosetto con le armi ha fatto una montagna di soldi: la sua stellare dichiarazione dei redditi da consulente parla chiaro. Tutto a posto con il conflitto d'interessi?

Related Posts