Paura per Carlo Verdone, assalito a bottigliate da una delle simpatiche risorse che oramai si sono impadronite della stazione di Milano

(ANSA) – “Alla stazione di Milano ho preso l’ultimo treno per Roma ed effettivamente io mi sono messo un attimo paura, piĆ¹ paura che a quella di Roma, che ĆØ tutto dire!” cosƬ Carlo Verdone, ospite questa sera nel dinner talk “A Cena da Maria Latella”, in onda alle 21.00 su Sky TG24, interviene sul tema della puntata dedicata a vita e problemi delle cittĆ  italiane.

L’attore romano, che nella serie tv “Vita da Carlo” ha quasi rischiato di diventare sindaco, ripercorre gli attimi vissuti alla Stazione Centrale: “c’erano due che si stavano massacrando a bottigliate, con le ferite addosso intorno alle otto di sera, ma poi c’era uno che improvvisamente, biascicando delle parole che non so nemmeno io, si ĆØ presentato con il collo di una bottiglia e mi urlava cose in una lingua che non capivo. Ho dovuto correre per le scale e andare velocemente al treno perchĆ© questo era mezzo ubriaco e mi correva dietro.”

“Non lo so che sta succedendo, ĆØ molto difficile. – conclude – ogni cittĆ  ha i problemi suoi”. Insieme a Verdone, ospiti della prima puntata lo scrittore e giĆ  magistrato Giancarlo De Cataldo, la sottosegretaria agli Interni Wanda Ferro e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Giunto alla quarta stagione ‘A cena da Maria Latella’, il dinner Talk di Sky TG24 vuole analizzare il mondo della politica e dell’attualitĆ , con un tocco inconfondibile di freschezza e convivialitĆ .

Il programma andrĆ  in onda sul canale all news con una serie di cinque incontri a partire dal 10 novembre, ogni venerdƬ alle 21:00 e sarĆ  sempre disponibile on demand su skytg24.it. “A cena da Maria Latella” trasforma gli ospiti in commensali rendendo l’appuntamento unico nel suo genere: tra una portata e l’altra, eminenti figure del mondo della politica, dell’economia, dell’industria e della cultura si riuniranno in una vera e propria sala da pranzo, lontano dalle luci e dagli studi televisivi, per esplorare i temi piĆ¹ rilevanti della politica e dell’attualitĆ  .

Ogni argomento sarĆ  affrontato in modo completo, attraverso un dibattito profondo e coinvolgente, ma con uno stile piĆ¹ informale rispetto ai tradizionali talk show e piĆ¹ simile a una cena tra amici.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic quiĀ >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Vi hanno portato alla bancarotta e non avete nemmeno il coraggio di ribellarvi: la stilettata del ministro Lavrov agli europei

Next Article

Indi, rifiutato l'appello dei genitori, i macchinari vitali saranno rimossi in tarda mattinata intorno alle ore 12 italiane

Related Posts