Strage di Bucha: possibile che per tre giorni sindaco e capi militari non abbiano visto i morti sulle strade? Ecco i loro video e le dichiarazioni di più autorità Ucraine presenti in città

Paolo Selmi, per il sito Sinistra in rete, si è preso la briga di raccogliere tutte le fonti Ucraine disponibili sulla città di Bucha dal 31 marzo al 3 aprile quando, improvvisamente, è uscita la notizia della strage. Qualcosa non torna…

04/04 08.00 Aggiornamento

Compare un video, postato su YOUTUBE IL 2/4
sul CANALE UFFICIALE DELLA POLIZIA NAZIONALE UCRAINA (
Національна поліція України)
SETTE MINUTI DI VIDEO (7:48)
Titolo: Спецпризначенці Нацполіції проводять зачистку міста Буча
(le squadre speciali della PNU puliscono la città di Buča)
https://www.youtube.com/watch?v=Z7yIyNBMpQY
Tante macchine distrutte e rottami, ma non un corpo.
Si alza anche un drone alla fine, non un cadavere per strada. Il giorno dopo…

Aggiornamenti a seguire.

****************************************************

03/04 ore 21.00 Aggiornamento

Buča


29/03 La Russia annuncia la “drastica riduzione” delle attività belliche

30/03 Buča è lasciata dalle truppe russe.
https://t.me/mod_russia/13949

31/03 Il sindaco di Buča, Anatolij Fedoruk, annuncia che la città è libera dagli occupanti.
Il video compare il I aprile anche sul canale ufficiale Ukraina24
https://t.me/ukraina24tv/23961
Il messaggio, condito di retorica trionfante, completamente diversa da quella di oggi (parla di “grande vittoria” велика перемога delle ff.aa. ucraine, entrate in città senza sparare un colpo…) NON FA NESSUN ACCENNO A QUANTO INVECE EMERSO OGGI (e già apparso pure su wikipedia… non perdono un colpo). E’ girato con dietro il municipio di Buča, peraltro!
Ho fatto doppio controllo. Basta andare su google.map e digitare
Бучанська міська рада, Energetykiv Street, Buča, Oblast’ di Kiev, Ucraina

Quindi, abbiamo il nostro bel sindaco che il 31 marzo annuncia trionfante la “grande vittoria”, dalla città, da dietro il municipio, e si “dimentica” di dire che per terra ci sono ogni due metri dei cadaveri… la “nuova Srebrenica”…

01/04 Mentre il canale ukraina24 dà ufficialità alla comunicazione del sindaco, a un reporter di guerra arriva questo filmato, che gira subito la sera stessa (ancora 1/4, ma il filmato è di giorno). Zona residenziale “nuovo centro Buča” (новий центр Бучі), come si vede dal cartellone. Le forze armate ucraine in maniera del tutto insensata hanno martellato con l’artiglieria parte della città di Buča prima di entrare. Facendo morti.
https://t.me/RtrDonetsk/4183
Primo di aprile. Andiamo avanti.

02/04 alle 22.33 compare un post dal gruppo Boatsman boys, che fa capo al nazista Sergej Arkad’evič Korotkich… il “nostromo”… ma leggiamo pure dalla sua biografia, visto che in italia l’unica apologia proibita ormai è quella di cercare di capire le cose come stanno, queste pagine vergognose sono consultabili senza problemi…
https://ita.agromassidayu.com/sergej-korotkih-biografiya-news-177630
https://it.insideover.com/reportage/guerra/la-guerra-di-putin-allucraina/aspettavamo-i-russi-ma-non-vinceranno-mai-non-torneremo-vassalli.html
E cosa dice quella carogna del “nostromo” Sergej?
Niente di quello che ci aspetteremmo. Pone l’accento sulle rovine, sulle montagne di rovine… peccato che non accenna ai bombardamenti del giorno prima dell’artiglieria ucraina e a quelli antecendenti, sempre dell’artiglieria ucraina, che martellava le zone civili quando Buča era occupata dai russi. Ma tant’è… si sarà dimenticato anche lui.
https://t.me/botsmanua/16178?single

E ohibò, non ne ha fatto cenno neppure Žan Belenjuk, deputato della Rada ucraina di origini ruandesi ed campione di lotta grecoromana. E’ il “nostromo” stesso a dirci di averlo incontrato quel giorno (ibidem) e qui abbiamo anche una sua foto con un soldato.
https://t.me/mnogonazi/7837
Sempre il nostro lottatore deputato era in turnè e ha anche visitato Gostomel, l’aeroporto lasciato anche quello libero dai russi.
https://fightnews.info/zhan-belenyuk-vstretil-yaroslava-amosova-v-osvobozhdennom-ot-okkupantov-gostomele-dostoynyy-primer-chempiona
I cadaveri per strada a un sindaco no, a un nazista neppure, ma a un deputato forse un po’ di impressione avrebbero dovuto farla… niente. NESSUN CENNO.

03/04 Oggi, invece, la notizia del giorno è un altro roddom, file di cadaveri per strada… lasciati dagli orchi russi, ovviamente…
Alcuni si muovono ancora, come questi due immortalati dai filmati ufficiali che, come tutto del resto in questa montatura, non si preoccupano nemmeno di essere minimamente credibili. Il primo, si vede molto bene al rallentatore, alza la mano. Il secondo, invece, si vede dallo specchietto che, dopo il passaggio della macchina… si alza.
https://t.me/readovkanews/29933

Dal 30/03 a oggi son passati quattro giorni. Quattro giorni in cui ha parlato il sindaco (il giorno dopo) che non se ne era mai andato da lì, con un sorriso a trentasei denti, declamando la “grande vittoria”, sono andati e venuti in diversi, inclusi i passaggi documentati di un pezzo grosso della nomenklatura nazista e di un deputato. E nessuno si è accorto di nulla. In una città più piccola di Busto Arsizio e con meno della metà dei suoi abitanti (e in questi giorni anche meno…).

Ha un bel dire, il ministero della difesa russo, che finché erano lì nessuno è rimasto neppure ferito e sono state distribuite 452 tonnellate di aiuti. Che mentre erano lì, specialmente la zona sud della città, incluse quartieri residenziali (включая жилые кварталы) era sotto il fuoco dell’artiglieria ucraina.
https://t.me/mod_russia/13949

I dati sopra raccolti non sono opinioni, e per la stragrande maggioranza sono fatti accertati e riportati dalle fonti stesse ucraine, alcune ufficiali come il canale ukraina24. Che si contraddicono palesemente, che contraddicono la versione ufficiale di oggi fino al midollo. Versione presa come oro colato dai cinegiornali luce nostrani, ansa in testa. Sul canale ukraina24 sono talmente sicuri che nessuno in occidente si metta a fare una verifica sulle fonti, che hanno lasciato ancora la comunicazione del sindaco del primo aprile, non si sono neppure premurati di toglierla…

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
3 comments
  1. Una menzogna colossale , è talmente evidente che una bugia fatta dalla propaganda orwelliana ucraina .I russi sono andati lì per denazificare ,non uccidere la popolazione ,anzi nelle zone occupate distribuiscono viveri alla popolazione lasciata allo sbando ,proprio da questa feccia nazista ,che piace tanto all’occidente ipocrita,nauseante e vomitevole.Prima o poi la verità verrà a galla e i burattini e il burattinaio avranno la loro ricompensa che si meritano

  2. Anche io concordo sul fatto che i conti non tornano. Vicino ai ,”cadaveri” non si vede una goccia di sangue, eppure sono morti colpiti da armi da fuoco. Non un cadavere inquadrato in volto. È tutto davvero strano!

    1. Erano già morti per questo motivo non c”è tanto sangue sul”asfalto !
      Questi porci criminali di Nazisti Ucraini su ordine del loro dittatore folle di Zeleskyy hanno tirato fuori dai cimiteri persone morte da poco tempo le hanno legate sparpagliate per le strade di Bucha e gli hanno sparato addosso per inscenare le violenze Russe !
      Quei schifosi porci criminali di giornalisti italiani al servizio del dittatore omicida Mario-Draghi che vuole far guerra alla Russia diffondono questa Bufala o Falsa notizia ormai da oltre 24 ore !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Covid, ecco a voi la nuova variante! Puntuale come un treno, l'allarme arriva giusto in tempo per terrorizzare i pollastri un vista della quarta dose

Next Article

Multe agli Over 50, Speranza da oggi ha dato il via! Il Governo non arretra: il fisco prepara la tempesta

Related Posts