La balla delle bombe russe che devono colpire i bambini: così la stampa occidentale diffonde fake news in maniera impunita

Ecco a voi il sedicente prestigioso settimanale Newsweek

Affermazioni senza alcun tipo di verifica e/o prova, affermazioni gravissime immediatamente pubblicate a caratteri cubitali… Perché lo dice l’Ucraina. Il leader di una squadra di artificieri ucraini ha affermato che le forze russe stanno prendendo di mira i bambini posizionando ordigni esplosivi all’interno delle loro stanze e sotto i loro letti. Artur Silchenko, che guida una squadra ucraina dedicata a disinnescare le mine antiuomo, ha detto a ABC News Australia che la sua squadra ha scoperto “trappole esplosive” esplosive strategicamente lasciate dall’esercito russo in aree dove ci si aspetta che i bambini dormano. Newsweek non ha verificato in modo indipendente l’affermazione.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI  
“Vicino a Kiev, c’è stato un caso in cui hanno messo una mina sotto il cuscino di un bambino”, ha detto Silchenko all’outlet. “Abbiamo trovato due trappole esplosive vicino al lettino di un bambino e, in pochi altri casi, all’interno della stanza di un bambino”.

Per pararsi il fondoschiena chi spaccia ste balle al termine dell’articolo scrive ‘Non abbiamo potuto verificare la veridicità con fonti indipendenti’.
E allora sulla base di quale criterio pubblicate?

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Quanto paga l'Italia il gas realmente? Tenetevi forte: quattro volte meno di quanto ci troviamo nelle bollette. Serve altro per capire la grande truffa consentita dal governo?

Next Article

Ucraina, siamo alla follia! Kissinger dopo le sue dichiarazioni sulla pace inserito nell'elenco dei 'nemici della patria'

Related Posts