Crociera da incubo, paura a bordo: si sono trovati la nave completamente allagata a causa di una perdita nelle tubature interne

Panico a bordo di una nave da crociera. I passeggeri sono rimasti impietriti quando hanno visto l’acqua nelle cabine interne. Ad un certo punto, qualcuno ha filmato quello che stava succedendo con il telefono. I filmati sembrano l’inizio di una strage come quella del Titanic.

Panico in crociera, nave allagata: i video dell’accaduto

I passeggeri a bordo del Carnival Radiance si sono impauriti quando hanno visto l’acqua nel pavimento del corridoio. Una di loro, Amber, ha pubblicato due video sul suo profilo TikTok, riportati sul sito tiscali, che mostrano l’allagamento. “Assolutamente terrificante”, ha scritto per spiegare cosa ha provato in quel momento. Nel primo video, si nota l’acqua nel corridoio e i passeggeri che osservano il caos spaventati. Nel secondo video, Amber ha raccontato come appariva l’interno della sua cabina. “Alle 2 del mattino siamo stati svegliati con l’acqua che scorreva nella nostra stanza dal soffitto del Carnival Radiance. La sicurezza in questo video mi dice che non posso registrare. È stato assolutamente terrificante”, ha detto.

Cos’è successo a bordo del Carnival Radiance

La compagnia della crociera ha fatto sapere che si è trattato della rottura di una conduttura e ha dichiarato che l’allagamento è stato causato da “uno scoppio di una linea di galleggiamento che ha colpito un’area della nave. I membri dell’equipaggio della nave hanno pulito l’area e il tubo è stato riparato”. I video girati dai passeggeri sono stati visualizzati milioni di volte.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Terremoto, seconda forte scossa, nuovamente in provincia di Rovigo: paura in Veneto ed Emilia Romagna

Next Article

Tredicesime, segnatevi l'ennesima promessa che Meloni non ha mantenuto: il taglio del cuneo fiscale per il 2024 non avrà praticamente effetto

Related Posts