Terremoto, seconda forte scossa, nuovamente in provincia di Rovigo: paura in Veneto ed Emilia Romagna

Estratto da www.ilrestodelcarlino.it

Scossa di terremoto avvertita oggi pomeriggio alle 17,30 in Veneto, epicentro in provincia di Rovigo, in Alto Polesine, a Ceneselli, con magnitudo 4.2 secondo Ingv (Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia).

Sentita bene anche in Emilia Romagna, a Bologna è stata avvertita distintamente nei piani alti dove si sono mossi mobili e lampadari.

Il sisma si è verificato a 10 chilometri di profondità. Ceneselli, Calto, Salara, Felonica e Trecenta sono i Comuni più vicini all’epicentro.

[…] “Hai sentito la scossa?”, subito migliaia di commenti sui social: la paura è tanta perché si tratta della seconda scossa nel giro di qualche giorno. La prima, sempre in provincia di Rovigo con epicentro a Ceneselli, si è verificata il 25 ottobre e ha avuto una magnitudo di 4.2. Anche quel sisma era stata sentito molto chiaramente in tutto il Veneto e in Emilia. […]

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Strage degli innocenti, dopo l'ennesima morte di un 13enne si è svegliato il Garante della Salute della Regione Calabria: "è il momento di fermarsi e cercare di capire"

Next Article

Crociera da incubo, paura a bordo: si sono trovati la nave completamente allagata a causa di una perdita nelle tubature interne

Related Posts