Giorgia Meloni non conosce la vergogna: per celebrare il primo anno di governo parla di traguardi raggiunti, ma non si capisce quali siano, visto che disatteso in toto il programma elettorale

Un anno di governo, videomessaggio di Meloni: “Molti i traguardi raggiunti, molti altri ne arriveranno”
Bilancio della premier con un video sui social: «La strada di fronte a noi è ancora lunga e tortuosa»
Un anno di governo Meloni e arriva un primo bilancio da parte della stessa premier: «Un anno fa abbiamo ricevuto l’incarico di guidare l’Italia. Un onore e una responsabilità enorme in un momento storico incerto e complicato. Avevamo promesso ai cittadini che avremmo lasciato un’Italia migliore di quella che avevamo trovato, una Nazione della quale essere fieri e che ricoprisse un ruolo da protagonista nel mondo, ed è quello che stiamo facendo. Molti sono stati i traguardi raggiunti, molti altri ne arriveranno».

E ancora: «Siamo solo all’inizio, la strada di fronte a noi è ancora lunga e tortuosa, ma continueremo a testa alta a fare quelle scelte coraggiose che per troppo tempo non sono state fatte. Un anno fa abbiamo scritto la storia. Ora stiamo scrivendo il futuro dell’Italia».

«Noi siamo il nemico da abbattere perché noi siamo uno specchio, uno specchio della loro meschinità», ha detto la premier Giorgia Meloni in un video-collegamento con il teatro Brancaccio riferendosi a quanti attaccano Fratelli d’Italia. «Se noi riusciamo tutta questa gente dovrà fare i conti con la propria coscienza», ha aggiunto.

«Sono orgogliosa anche per la compattezza della maggioranza perché sono falliti tutti i tentativi di dividerci e sono fiera dei tanti risultati e degli obiettivi già raggiunti. Non li elenco, il video sarebbe troppo lungo, lo faranno i ministri nella manifestazione di oggi», dice Meloni durante la kermesse promossa da FdI per il primo anno del suo governo. «Mi sono chiesta un anno fa perché in così tanti si commuovessero anche nel momento del giuramento. Ora, con tutto quello che è successo, mi sono tornata a chiedere come mai intorno a noi ci sia ancora così tanto affetto e sostegno da parte degli italiani, distanti anni luce da quello che dicono i giornaloni, e ora lo so, è perché noi diamo rappresentanza all’Italia vera, quella di chi si sono rimbocca le maniche e lavora e che sono stati scavalcati da furbi e raccomandati».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. 1. Abbiamo trasformato l’Italia in Negrolandia. 2. Abbiamo trasformato gli italiani in poveracci. 3. Abbiamo sostenuto green pass e vaccinazioni. 4. Abbiamo dato il culo all’Ucraina. 5. A Biden lo diamo tutte le sere a 90 gradi. 6. Idem alla Ursula. 7. Auto elettriche e case green per tutti e chi cazzo se ne frega se dovranno prendere mutui e prestiti. 8. A vita nell’Euro e in Europa. 9. Giambruno non esiste. 10. Piatevelo in culo per i prossimi 20 anni perché con Elly finisce sempre 3 a 0 per noi, moderati di sinistra. Viva Mattarella e viva Bella ciao!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

E' morto il professor Carlo Gilardi, l'adorato nonnino diventato celebre grazie all'interesse delle Iene: l'avvocato di sostegno, con l'aiuto complice del tribunale, gli aveva spazzolato l'intero patrimonio

Next Article

La multa al Primario di Bari per troppi straordinari durante il Covid è la giusta punizione per ha servito 'questo' stato tradendo il giuramento d'Ippocrate

Related Posts