Gerry Scotti e l’indegno spot al microchip sottocutaneo! Ospita nel suo show una disadattata con qualunque impianto sottopelle e la presenta come fosse non solo normale, ma addirittura esemplare

Anastasia Synn ha la bellezza di 38 microchip e 14 magneti installati all’interno del corpo lasciando a bocca aperta Gerry Scotti e il pubblico de Lo Show dei Record.

Gerry Scotti presenta una nuova puntata del programma Lo Show dei Record. L’appuntamento con le sfide su Canale 5 è per domenica 9 aprile, sempre in prima serata. Il programma televisivo, che è tornato anche quest’anno sulla rete Mediaset con un’altra edizione, è sempre molto seguito dal pubblico, che si diverte assistendo alle prove da record, nelle quali si cimentano i partecipanti che provengono da tutti i Paesi del mondo.

Anastasia Synn è nata in Canada ma vive ormai da anni negli Stati Uniti, ha ottenuto l’incredibile Guinness World Record per essere la donna che ha installato nel corpo il maggior numero di apparecchiature tecnologiche.

La donna ha raccontato di aver sul corpo 14 magneti e 38 microchip e con 52 impianti ha ottenuto il primato lasciando a bocca aperta Gerry Scotti e il pubblico de Lo Show dei Record.

QUI SOTTO LA CLIP DELLA VERGOGNA CON IL COMMENTO DEL MITICO SANDRO TORELLA (DAL SUO PROFILO FACEBOOK)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Jerri scotti era il momento di tacere, hai dimostrato con ciò che hai detto che anche tu appartieni a coloro che nella vita hanno sempre alimentano i piedi anzichè il cervello. Quì non è più un problema di opinioni diverse, è proprio un problema di stupidità e idiozia conclamata. A meno che anche tu non sia entrato nel libro paga di Soros e company. SANDO TORELLA SEI MITICO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Non gli hanno fatto nemmeno l'autopsia! Muore mentre dorme nel suo furgone a soli 27 anni e per gli indegni pennivendoli del giornale locale rimane tutto nella norma, nessuno si chiede cosa stia accadendo?

Next Article

La lezione del popolo Usa impartita al loro maggior produttore di birra: ha ingaggiato un trans per la campagna pubblicitaria, crollo immediato delle vendite e del valore in borsa

Related Posts