Flavio Briatore, fa scalpore la cifra da capogiro destinata a pagare la retta del figlio nella scuola più costosa al mondo

Nathan Falco Briatore si trasferisce a Ginevra. Il figlio di Elisabetta Gregoraci e di Flavio Briatore lascerà Montecarlo per andare a studiare nella scuola più costosa al mondo. A immortalare il momento la stessa Gregoraci nelle ultime storie pubblicate su Instagram. “Il trucco sciolto, la lacrimuccia che scende sul viso…quelle giornatine intense che poi la sera crolli. I mille pensieri, i cambiamenti che possono spaventare, ma la vita è bella anche per questo”, ha scritto a corredo di uno scatto.

Il 13enne andrà dunque in Svizzera, più precisamente nella località di Rolle, sulle sponde del lago di Ginevra. Il figlio dell’imprenditore è ora uno studente del prestigioso Institut Le Rosey. Una scuola non come tante, visto che viene considerata la più costosa al mondo. Si tratta di un collegio bilingue, dove sono iscritti rampolli della nobiltà, figli di personaggi influenti della finanza, della politica e del mondo dello spettacolo.

L’istituto ha una sede itinerante, che nei mesi estivi e primaverili è per l’appunto nel campus di Rolle, dove un castello medievale fa da reception, mentre d’inverno, tra gennaio e marzo, gli studenti si trasferiscono a Gstaad, località di montagna. Gli studenti che possono iscriversi vanno dai 7 ai 18 anni. I ragazzi seguiranno lezioni dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 16, alle quali si aggiungono due ore di attività extra scolastiche. Il tutto per la modica cifra di oltre 100mila euro l’anno.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Giorgia Meloni ha già un altro uomo? L’indiscrezione bomba arriva dal solito Fabrizio Corona. Chi è Manlio Messina

Next Article

Li chiamano “ciccetti” e compaiono su collo e ascelle, ma i fibromi penduli sono innocue escrescenze della pelle che in alcuni casi possono infiammarsi e risultare anche dolorose

Related Posts