Giorgia Meloni ha già un altro uomo? L’indiscrezione bomba arriva dal solito Fabrizio Corona. Chi è Manlio Messina

La velocità da iperspazio con cui Giorgia Meloni ha preparato le valigie ad Andrea Giambruno, preparato un comunicato social e tolto la fede virtuale dal suo anulare reale, potrebbe avere una spiegazione che va oltre un cuore spezzato. Forse, la spiegazione potrebbe andare oltre anche ad un sentimento di forte indignazione provata all’ascolto degli audio incriminati delle ultime giambrunate: forse, e diciamo forse, la velocità di questa rottura potrebbe essere giustificata anche dall’intenzione di passare oltre, e di farlo con qualcun’altra. Ebbene sì: c’è chi pensa che Giorgia Meloni abbia già il cuore occupato da un altro uomo con il pizzetto (le deve piacere il genere) e he non veda l’ora di avere un nuovo principe consorte.

Si chiama Manlio Messina l’uomo che, secondo alcuni, potrebbe aver rapito cuore e mente di Giorgia Meloni. Va fatta una precisazione d’obbligo: a dirlo è Dillinger News, il sito di Fabrizio Corona. E di Fabrizio Corona si può dire (calcioscommesse docet) che dieci ne pensa, una ne conferma e 100 ne dice. Ad ogni modo è Dillinger a farci sapere che con Manlio Messina le cose si sarebbero fatte calde da un po’. Messina è conosciuto come esempio di rettitudine: coordinatore regionale di FdI per la Sicilia orientale, dal 2019 è assessore di Turismo, sport e spettacolo per la regione Sicilia. Di lui però si sa anche che è sposato, per cui al massimo si potrebbe trattare di un amante reale, ma non di un principe consorte (anche se le cose, come abbiamo visto, cambiano in fretta nel mondo di Giorgia Meloni).

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Lo sciacallo del giorno? Il parassita rosso del Gay Pride Alessandro Zan: un commento indegno sulla vicenda Giambruno

Next Article

Flavio Briatore, fa scalpore la cifra da capogiro destinata a pagare la retta del figlio nella scuola più costosa al mondo

Related Posts