Caso Giambruno, mentre la feccia esprime falsa solidarietà, spicca il commento di Carlo Calenda, completamente azzeccato

Anche le opposizioni non si fanno sfuggire l’occasione, da calenda alla dem Moretti. E Fdi fa una nota ufficiale in supporto alla premier.

“I fuorionda di Giambruno e la separazione da Giorgia MeloniÈ una vicenda schifosa e la mia solidarietà per Meloni è totale. Non si può fare questo massacro, sono veri e propri smottamenti di fango. Qui c’è un’aggravante: i fuorionda sono stati trasmessi da Mediaset di proprietà della famiglia Berlusconi, che è anche il principale creditore di Forza Italia. Vogliamo dire che è la famiglia di controllo di Forza Italia? È una rete di fatto collegata a un partito politico. Ed è doppiamente grave. Penso che sia davvero fetido tutto quello che è avvenuto ed è ancora più fetido perché c’è di mezzo una bambina di 7 anni”. È il duro commento pronunciato ai microfono de L’Italia s’è desta (Radio Cusano Campus) dal leader di Azione Carlo Calenda in merito alla vicenda riguardante Andrea Giambruno, i suoi imbarazzanti fuorionda trasmessi da Striscia la notizia e la conseguente fine della relazione con la presidente del Consiglio.

Calenda aggiunge: “Il comportamento di Giambruno non ha niente a che fare con Giorgia Meloni. Resto un fermo avversario della Meloni ma solidarizzo con lei perché questa cosa che è successa è un orrore. Non possiamo avere un ambiente politico e giornalistico o addirittura una democrazia che si fondano sulla melma. E questo colpisce tutti, non solo Meloni. Non so, io penso che siamo davvero diventati un paese di abbrutiti se siamo ridotti così”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un italiano è in Francia e sta facendo colazione con pane burro e marmellata e croissant. Tutto ad un tratto un francese, masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui

Next Article

Lo sciacallo del giorno? Il parassita rosso del Gay Pride Alessandro Zan: un commento indegno sulla vicenda Giambruno

Related Posts