Un italiano è in Francia e sta facendo colazione con pane burro e marmellata e croissant. Tutto ad un tratto un francese, masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui

Un italiano è in Francia e sta facendo colazione con pane burro e marmellata e croissant. Tutto ad un tratto un francese, masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui.
L’italiano lo ignora mentre, invece, il francese, curioso, gli chiede:”‘Voi il pane lo mangiate tutto?’ e l’italiano: “Certamente!”.
Il francese, facendo un palloncino con la gomma, con un atteggiamento un po dispettoso, gli dice: “Noi no. In Francia noi mangiamo solo la mollica. La crosta la raccogliamo, la ricicliamo, la trasformiamo in croissant e la vendiamo in Italia!”. 

L’italiano resta in silenzio mentre il francese non fa la stessa cosa, insistendo con le domande: ”Ci metti la marmellata, sul pane?’” e l’italiano: “Sì…” ed il francese, rigirando la gomma tra i denti e ridacchiando, fa “Noi no. In Francia a colazione mangiamo frutta fresca, mettiamo tutte le bucce e gli scarti in un contenitore, li ricicliamo, ne facciamo marmellata e li vendiamo in Italia!”

L’italiano a quel punto è lui a fare una domanda: “Ma voi fate sesso?” ed il francese: “Eh, certo!” con un gran sorriso.
E cosa fate coi preservativi usati?” chiede l’italiano.
Ed il francese: “Beh, li gettiamo via!”

”Ah… noi no! – dice l’italiano – In Italia li mettiamo in un contenitore, li ricicliamo, li trasformiamo in gomma da masticare e li vendiamo in Francia!”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La balla di Meloni quando dice che con Giambruno la strada era divisa da tempo: non meno di due settimane fa erano insieme a teatro. Sembra insolito per una coppia in crisi

Next Article

Caso Giambruno, mentre la feccia esprime falsa solidarietà, spicca il commento di Carlo Calenda, completamente azzeccato

Related Posts