Neonato abbandonato in un parcheggio sotto un’auto: choc in provincia di Sassari. La madre 29enne accusata di tentato omicidio

Un neonato è stato abbandonato in strada a Osilo, in provincia di Sassari, nel nord Sardegna. Intorno alle 05:30 di mattina un passante lo ha notato e ha prontamente avvertito i soccorsi. Il bambino è stato trasportato in autoambulanza in stato di ipotermia all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari dove si trova ora sotto osservazione.

Sotto un’auto

La madre, subito dopo aver partorito in casa, l’ha lasciato sotto un’auto in un parcheggio. Secondo quanto riportato dall’Unione Sardail piccolo aveva il cordone ombelicale attaccato e presentava segni di ipotermia. . La madre, una 29enne, è ora ricoverata nel reparto di ginecologia dell’Azienda ospedaliera di Sassari, piantonata dalle forze dell’ordine. Ad allertare i carabinieri è stata la nonna del piccolo. L’accusa per la giovane è di tentato omicidio e sul caso ora indagano i carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Sassari.

Il piccolo ricoverato nel reparto di Terapia intensiva neonatale e Neonatologia del Materno infantile dell’Aou di Sassari, ha ricevuto un nome. I medici, dopo le prime visite, hanno deciso di chiamarlo Francesco.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Il peggio non è ancora arrivato” Baba Vanga, la profezia sulle guerre che ci funestano gela il mondo intero

Next Article

Ha un malore, va al Pronto soccorso, lo dimettono e muore mentre guida per tornare a casa: Angelo aveva solo 42 anni

Related Posts