“Il peggio non è ancora arrivato” Baba Vanga, la profezia sulle guerre che ci funestano gela il mondo intero

Baba Vanga avrebbe fatto delle profezie sull’anno in corso. Il 2023 è stato un anno molto intenso. La fine della pandemia di Covid-19 è coincisa con l’inasprirsi del confronto tra Russia e Ucraina ed in questi giorni anche del conflitto tra Israele e Palestina. Il peggio però, secondo la veggente, deve ancora venire.

Baba Vanga è una famosa mistica nata a Strumica, nell’odierna Macedonia del Nord. Ella è vissuta nei primi anni del Novecento e da piccola rimase orfana di madre. Il padre, invece, venne arruolato nell’esercito bulgaro durante la prima guerra mondiale. Baba dunque crebbe in povertà. Un evento in particolare segnò la sua vita: da giovane perse la vista a causa di un terribile tornado che la travolse e le coprì gli occhi di sabbia e polvere. Da quel momento si avvicinò al misticismo.

Baba attirò l’attenzione di un gran numero di persone e si dice che addirittura leader politici le fecero visita durante la Seconda Guerra Mondiale per capire le sorti della propria nazione. La veggente è morta nell’agosto del 1996 a causa di un cancro al seno. Baba, però, avrebbe scritto previsioni fino al 5079, le quali vengono rivelate ogni anno dai suoi seguaci.

LE SUE PREVISIONI PER IL 2023

Stando alle profezie rivelate dai seguaci di Baba Vanga, la famosa mistica avrebbe previsto per quest’anno un possibile cambiamento nell’orbita terrestre. Alcuni hanno interpretato questa profezia come un riferimento ad esplosioni nucleari imminenti. Baba ha previsto anche nuove scoperte scientifiche legate alla creazione di bambini in laboratorio: i genitori, sempre secondo lei, potrebbero avere la possibilità di scegliere le caratteristiche dei propri figli. In merito ai vari conflitti, invece, il peggio potrebbe non essere ancora arrivato.

LA PROFEZIA SULLA GUERRA

Secondo le previsioni di Baba Vanga, la guerra in tutto il mondo potrebbe durare ancora per un bel po’. Ci teniamo a precisare, però, che le sue profezie sono oggetto di dibattito, in quanto molti le vedono abbastanza enigmatiche. Le profezie, come sappiamo, sono argomenti controversi e frutto di interpretazioni soggettive. Ad oggi non esistono prove scientifiche che confermano la validità delle profezie di Baba Vanga.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Forte rischio che entrino terroristi: il governo Meloni chiude e blinda l'intera frontiera con la Slovenia. Preoccupazione per la cosiddetta rotta balcanica

Next Article

Neonato abbandonato in un parcheggio sotto un'auto: choc in provincia di Sassari. La madre 29enne accusata di tentato omicidio

Related Posts