Lutto nella televisione, addio all’icona indimenticabile di ‘Tre cuori e un affitto’. Suzanne Somers aveva 76 anni

Suzanne Somers, l’indimenticabile interprete di Chrissy Snow in “Tre Cuori in Affitto” degli anni ’80, è scomparsa all’età di 76 anni. La sua morte è avvenuta a Palm Springs, in California, dove era circondata dall’amore del figlio Bruce e del marito Alan Hamel.

Suzanne Somers è stata un’icona televisiva grazie al suo ruolo di Chrissy, la bionda svampita e seducente, in “Tre Cuori in Affitto,” una sit-com che ha conquistato il cuore del pubblico per sette stagioni. La sua performance ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura pop, diventando un simbolo degli anni ’80.

Tuttavia, la carriera di Suzanne Somers non si è limitata al mondo dello spettacolo. Dopo il successo nella serie TV, ha intrapreso una carriera imprenditoriale di grande successo. Ha fondato numerose aziende e ha creato una linea di prodotti per il benessere e la salute, guadagnandosi il rispetto come imprenditrice di talento.

La sua vita è stata un esempio di determinazione e forza, poiché ha combattuto contro il cancro al seno per oltre 20 anni. Suzanne ha condiviso apertamente la sua battaglia con la malattia, ispirando molte persone con il suo coraggio e la sua resilienza.

La diagnosi iniziale di cancro al seno risale al 2000, ed è stata una battaglia che ha combattuto con coraggio. Tuttavia, la sua lotta contro il cancro non è stata l’unica sfida che Suzanne ha affrontato nella vita. Nata nel 1946 a San Bruno, California, da un padre giardiniere e una madre segretaria, ha vissuto un’infanzia difficile a causa del padre alcolizzato.

Una carriera iniziata negli anni Sessanta

La sua carriera da attrice ha avuto inizio alla fine degli anni ’60, quando ha ottenuto il suo primo ruolo nel film di Steve McQueen “Bullitt”. Ma il grande successo è arrivato con il film “American Graffiti” di George Lucas del 1973, dove ha interpretato una memorabile scena al volante della Thunderbird bianca.

Apparve in numerose serie televisive degli anni ’70, tra cui “Agenzia Rockford” e “L’Uomo da Sei Milioni di Dollari,” ma il ruolo che la rese famosa fu quello di Chrissy in “Tre Cuori in Affitto.” Nel corso delle stagioni, il suo personaggio fu un’icona di ingenuità e simpatia.

Tuttavia, la sua richiesta di un aumento salariale da 30.000 dollari per episodio a 150.000 dollari per episodio nel 1980 portò a una rottura con la produzione, e il suo personaggio fu sostituito. Questa situazione creò tensioni con i suoi co-protagonisti, ma successivamente riuscì a riconciliarsi con loro.

Dopo la pausa dalla televisione, Suzanne ha intrapreso nuove strade, tra cui uno spettacolo a Las Vegas, la conduzione di un talk show e la creazione di un’azienda di fitness.

Oltre alla sua carriera di attrice e imprenditrice, Suzanne Somers è stata un’autrice prolifica di libri su vari temi, tra cui l’invecchiamento, la menopausa, la bellezza, il benessere, il sesso e il cancro.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Altro giovane campione morto all'improvviso: oggi il mondo del basket italiano piange per il decesso di Samuel Dilas. Aveva solo 24 anni

Next Article

"Inguardabile, mandatela via" Luciana Littizzetto, si mette male la sua partecipazione a Tu si que vales: gli spettatori della popolare trasmissione non la sopportano. Ma va?

Related Posts