“Inguardabile, mandatela via” Luciana Littizzetto, si mette male la sua partecipazione a Tu si que vales: gli spettatori della popolare trasmissione non la sopportano. Ma va?

Luciana Littizzetto è la new entry di questa edizione di Tu sì que vales. Tanto voluta da Maria De Filippi, la comica ha fatto il suo debutto su Mediaset. È lei la quarta giurata del talent show insieme a Maria, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, con Sabrina Ferilli alla giuria popolare. Lo scorso sabato, 14 ottobre 2023, è andata in onda una nuova puntata. Dopo la messa in onda si è creato il caos intorno alla figura della Littizzetto. Per quale motivo?

“Tu si que vales”, Luciana Littizzetto sommersa dalle critiche sui social

Luciana Littizzetto ha fatto il suo ingresso nello show in grande stile durante la prima puntata, strappando una grossa risata al pubblico. “Che figata essere qua, non so se sono in grado. Tutti questi mostri della televisione davanti a me: Gerry è praticamente lo spirito guida di mia madre. Se c’è Scotti in TV e io la chiamo, lei mi dice: ‘Aspetta che c’è Gerry!’, come se fosse suo figlio. Maria è la mostra del cuore, Sabrina è la gnocca più gnocca d’Italia, e Rudy, che non si capisce perché tu sia qui. Sono venuta al posto di Belen!”, aveva detto l’attrice. C’è chi però sui social, non la vede proprio adatta al ruolo.

Dopo la puntata di ieri, Luciana è stata di nuovo attaccata da alcuni utenti che pensano che la comica in quel contesto continui ad essere un pesce fuori d’acqua. “Totalmente fuori contesto”, scrive qualcuno. “Penso che dopo questa stagione bisognerà fare delle considerazioni, così come si sta comportando la Littizzetto serve a poco. È meglio che resti con Fazio”, la critica qualcun altro. Anche dopo le prime puntata i giudizi sulla Littizzetto erano pesanti. “Inguardabile”, scriveva un utente. “Mandatela via”, alcuni dei commenti piovuti dopo la prima puntata. Secondo alcuni insomma, la Littizzetto non dovrebbe essere lì.

Cosa ne pensa Maria De Filippi? Non è dato saperlo, ma è stata proprio lei a volerla al suo fianco nel programma. Luciana infatti è in grado di dare leggerezza ed è quello l’obiettivo principale di Tu si que vales.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Lutto nella televisione, addio all'icona indimenticabile di 'Tre cuori e un affitto'. Suzanne Somers aveva 76 anni

Next Article

Brindisi, lo schifo di una Caposala, abituata ai video dei balletti che tanto piacciono al mainstream, si riprende mentre ricuce un cadavere dopo l'autopsia

Related Posts