Rissa in aula alla Camera! Dopo l’approvazione del Def, la stoccata contro la feccia rossa scatena l’ennesima sceneggiata impietosa

Bagarre nell’Aula della Camera dopo il via libera al Def 2023 e alla nuova relazione sullo scostamento di bilancio, mentre sta intervenendo il capogruppo di FdI Tommaso Foti (VIDEO). Le opposizioni hanno protestato per le parole dell’esponente di maggioranza, il presidente Fontana ha ripreso diversi deputati, tra cui lo stesso Foti, ma la protesta è stata altissima. Si sono levati cori da stadio e Fontana è stato costretto alla fine a sospendere la seduta.

Nel momento concitato in Aula, il deputato del Pd Nico Stumpo si è avvicinato nell’emiciclo sotto i banchi di FdI, “con provocazioni e parole grosse”, tra cui un “buffone” rivolto a Foti. Stumpo è stato più volte ripreso dal presidente Fontana, che ha poi sospeso la seduta, ricordando a tutti che “siamo in diretta televisiva”.

QUI LA CLIP INTEGRALE

Il deputato di Fdi, Tommaso Foti, ha attaccato Debora Serracchiani per “l’Aventino in commissione giustizia perché si era presentato il sottosegretario Delmastro nel pieno delle sue funzioni”. “Peccato che alla fine l’unica che si è dimessa è stata lei”, ha detto. A quel punto i deputati del Pd hanno iniziato a lasciare l’Aula. Nel frattempo il deputato del Pd, Nico Stumpo, che era stato già richiamato all’ordine per le sue intemperanze dal presidente Lorenzo Fontana, si è diretto verso i banchi di Fdi, dove è stato bloccato dai commessi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Juventus: siamo pronti alla retrocessione in serie B. Le clamorose affermazioni nella proposta di rinnovo per gli abbonati

Next Article

Lutto in Fratelli d'Italia, morto il senatore Andrea Augello: un tumore lo ha portato via a soli 62 anni

Related Posts