Lutto nel mondo della televisione: morta a soli 36 anni Cecilia Priego, protagonista di molte soap opera di successo

La nota attrice di soap internazionali è morta nei giorni scorsi a soli 36 anni dopo aver lottato contro una grave malattia che non le ha consentito di recitare. Una delle produzioni che l’hanno portata a essere nota a livello internazionale è stata “La Regina del sud”. Ma non è stata l’unica produzione in cui è stata vista, infatti, ha anche  partecipato a “Orfani” e “Povero diavolo”. E’ quanto riportato da it.eseuro.com.

A perdere la vita qualche giorno fa (il 30 settembre) come annunciato dal padre è stata l’attrice messicana Cecilia Priego, nata nel 1987 a Tabasco in Messico. All’età di 20 anni si è trasferita a Città del Messico per studiare recitazione, poi è entrata nell’Accademia di Luis Felipe Tovar dove ha imparato tutto sull’arte della recitazione. La giovane donna ha avuto una grande carriera nel mondo della televisione e del teatro.

Seppur non siano state rese note le cause della morte, è risaputo che l’attrice Cecilia Priego ha combattuto contro un cancro al collo dell’utero in due occasioni, lo riporta il portale Marca. Ecco cosa ha postato su Facebook il cantante Freddy Persa, padre di Cecilia: “Oggi il mio gregge è molto triste, una mia pecora mi lascia, sono sicuro che Dio la accoglierà nel suo. Ti ringrazio, Signore, per avermela prestata, te la restituisco perché sono sicuro che sarà in un posto migliore. Oggi il sipario si chiude per te sulla terra, ma siamo sicuri che la tua presenza e la tua eredità trascenderanno oltre e continuerai il tuo progetto in cielo creando e organizzando il teatro in cielo per i tuoi nonni, zii, cugini e amici che non sono più qui, con noi per sempre, la mia ragazza Cecy“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Quelle foto mentre bacio Marco Travaglio" veronica gentili spiazza tutti gli amanti del gossip: hanno tirato fuori una foto vecchia di anni. eravamo solo amici

Next Article

“Fugge dai cercatori d’oro?”. Cruciani sbotta sul migrante liberato dalla giudice rossa raccontando la motivazione della richiesta di asilo politico

Related Posts