Zuccavuota e l’esilarante racconto su come lo abbiano salutato i tifosi della Roma incrociati allo stadio

“Sono stato insultato davanti a mio figlio minore da cinque tifosi romani prima della partita”. É la denuncia social del direttore della clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, Matteo Bassetti. Prima della partita Genova-Roma, il professore è stato raggiunto dagli insulti degli “ospiti” sulla sua posizione sui vaccini.

“Non mi capitava da tempo, sapete che ho avuto la scorte e ricevuto minacce di morte”, confida ai suoi follower l’infettivologo. “Vi rendete conto che brutto Paese che è l’Italia? Con che gentaglia abbiamo a che fare? Non accettare che noi oggi siamo arrivati dove siamo arrivati anche grazie alle vaccinazioni, anche grazie allo sforzo dei sanitari, invece bisogna sentirsi dare dello stronzo. Voi siete solo dei cretini”.

Durante la pandemia e anche dopo il lockdown Bassetti era stato minacciato sia dal vivo sia tramite messaggi sul suo cellulare o via mail, tutti sono stati denunciati e sono già arrivate le prime condanne.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
3 comments
  1. invece di frignare come un vitello sarebbe meglio se questa macchietta per nulla credibile se ne stesse zitta e si limitasse a cantare “va-va-va… va-va-va… vaccinateviiiii” assieme ai suoi compagni di sieraggio.

  2. Bassetti? il classico esempio del bue che dice cornuto all’asino. Quando imparerà a tacere invece di parlare a vanvera scoprirà il piacere di piacere alle persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La faccia di Topo Gigio quando si rende contro che Fedele Confalonieri lo sfancula in diretta come non mai. Non ha neppure aperto bocca

Next Article

Che fine avranno fatto i 6 miliardi regalati dal Governo Conte alla feccia degli eredi Agnelli? Nemmeno l'ultima ridicola 600 a pile prodotta in Italia

Related Posts