Piedi legati e bendato: orrore in autostrada. Trovato in mattinata il cadavere di un uomo appeso per il collo con segni di percosse. e bruciature

In una zona semi-periferica di Trieste, a circa una decina di minuti dal centro, si è verificato un macabro ritrovamento questa mattina. Il cadavere di un uomo, con un’età stimata tra i 40 e i 50 anni, è stato trovato appeso a un guardrail lungo il raccordo autostradale. Gli operai, in procinto di iniziare lavori di manutenzione su quel tratto, hanno fatto la tragica scoperta per puro caso.

La vittima presentava chiari segni di violenza: gli occhi erano bendati con stracci, mentre i piedi erano legati con un nastro. I primi accertamenti indicano numerosi traumi alla testa e tagli. Le lesioni alla testa, tra cui bruciature a forma circolare e evidenti percosse, potrebbero essere il risultato di brutali bastonate. L’uomo indossava una maglietta nera, una camicia e pantaloni di colore cachi.
Dettagli particolarmente inquietanti riguardano il modo in cui il corpo era appeso: il collo era legato al guardrail con un laccio, ulteriormente assicurato con altre fibbie e lacci. A terra, vicino al cadavere, è stato rinvenuto del nastro, che potrebbe essere ciò che rimane dell’oggetto usato per legare i piedi della vittima.
Sul luogo del ritrovamento sono immediatamente intervenuti i Carabinieri e si attende l’arrivo del pm di turno per iniziare le indagini ufficiali. La comunità di Trieste resta sotto shock, in attesa di ulteriori sviluppi su questa terribile vicenda.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Napolitano, solo dopo la sua morte Elsa Fornero confessa il compito che diede all'indegno governo Monti: "Il nostro governo chiamato a fare il lavoro sporco"

Next Article

Presidenziali Usa, cosa inventeranno per evitare la vittoria di Donald Trump? Il sondaggio impietoso su Biden e la feccia indegna che lo sostiene

Related Posts