“È una setta spietata” Il professor Alessandro Meluzzi scopre le carte sulle élite globali: “Chi comanda? Gli indizi parlano chiaro”

La storia consente di comprendere i processi che sono alla base della costituzione delle élite e dei sistemi di potere. Comprendere in che modo si sono configurati determinati gruppi di potere storicamente è una carta importante per avere un quadro chiaro della realtà in cui si vive, il nostro quotidiano.

Partendo dall’analisi storica il prof. Alessandro Meluzzi delinea in diretta l’attuale catena del potere, evidenziando la genealogia dei potentati che oggi gestiscono risorse, il mercato globale ed influenzano in modo determinante le scelte della politica internazionale, radicandosi nelle amministrazioni e nel deep state degli stati nazionali.

QUI LA CLIP INTEGRALE

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Frecce tricolori, cambia lo scenario sullo schianto: per la procura non c'entrano gli stormi degli uccelli. Si parla di problemi strutturali

Next Article

Giorgia Meloni ha ricevuto il messaggio ufficiale dai poteri forti: tutto pronto per staccare la spina anche al suo governo

Related Posts