Milionaria Usa morta a capri nello scontro tra barche, finisce nei guai lo skipper che la stava trasportando: risultato positivo ai test tossicologici e alcolemici

MORTA NELLO SCONTRO TRA BARCHE: SKIPPER POSITIVO AD ALCOL E DROGHE

Estratto da www.today.it

Positivo ad alcol e droga lo skipper dell’imbarcazione a motore sulla quale si trovava Adrienne Vaughan, la turista americana morta dopo essere caduta in acqua nello schianto con un veliero nel pomeriggio di ieri giovedì 3 agosto nelle acque antistanti al fiordo di Furore, in Costiera Amalfitana.

Secondo quanto si apprende il giovane – un trentenne dipendente di una società di noleggio barche di Massa Lubrense – è risultato positivo ai test tossicologici e alcolemici. Dopo l’incidente era stato portato direttamente all’ospedale Ruggi d’Argona di Salerno per le cure necessarie in seguito alle ferite riportare a un braccio. Qui era stato sottoposto – con il comandante del veliero, un 55enne napoletano (risultato negativo) – all’alcol e al drug test. La Procura di Salerno ha aperto un’inchiesta delegando le indagini ai militari della Capitaneria di Porto di Salerno.  […]

2. IL TERRORE TRA LA GENTE SUL VELIERO: «UNO SCHIANTO, POI È STATO IL CAOS»

Estratto dell’articolo di Gennaro De Biase per “Il Messaggero”

[…] «Realizza il tuo sogno»: non a caso è questo lo slogan che appare sul sito ufficiale del Tortuga, l’imbarcazione che cullandosi nelle acque del golfo di Napoli cattura l’attenzione da quasi ogni belvedere della città, specialmente nelle notti di luglio e agosto.

La turista statunitense di 45 anni, ieri pomeriggio nelle acque nei pressi di Furore, ha perso la vita dopo che l’imbarcazione su cui si trovava è finita contro questo veliero da 40 metri. La location delle feste aziendali o private (come quella di ieri), delle vacanze, dei compleanni e dei «sogni». Ci si sposa addirittura, sulla Tortuga, la grande imbarcazione che resta negli occhi di tanti napoletani e stranieri che ammirano il Golfo.

[…] Sogni che però ieri si sono confusi con una tragedia terribile. «Non si è capito nulla, all’improvviso c’è stato un terribile schianto», sono le parole cariche di spavento e angoscia dei turisti che affollavano il Tortuga, anche se in via ufficiale i gestori, almeno per ieri, hanno preferito rispondere adeguatamente solo alle domande degli inquirenti. Il veliero, comunque, sarebbe «illeso»: a un primo esame non sarebbero stati rilevati danni strutturali.

[…] «Navigando con i suoi 40 metri nel mare di Napoli – si legge nella descrizione – risulta essere una location unica e indimenticabile dove poter svolgere un evento di sicuro successo nel quale si uniscono la tipicità della cucina napoletana e lo spettacolare scenario del mare. Siamo esperti nell’emozionare gli ospiti e creare un’atmosfera suggestiva resa unica dalla qualità dei servizi offerti.

Ormeggiata con i suoi 40 metri nel cuore del Golfo di Napoli, unisce caratteristiche di modernità all’antica seduzione della barca a vela. Il calore del teak e della radica, la particolare cura dell’arredamento ed ancora il confortevole salone ed il suo ampio ponte superiore uniti alla nostra rinomata cucina tipica napoletana concorrono tutte a creare un’atmosfera suggestiva resa unica dalla qualità dei servizi offerti. Il nostro equipaggio professionale sempre gentile ed attento alle vostre necessità vi aiuterà a navigare in uno scenario di incomparabile bellezza».

[…] Ci si presentano anche prodotti e libri da lanciare sul mercato, a bordo della location da sogno che solca le acque del Golfo. «Il Veliero Tortuga è il posto ideale per festeggiare il tuo evento speciale», si legge ancora sul sito. Eppure ieri, durante una festa privata in corso sul veliero, il sogno si è trasformato in un incubo. «Al momento dello schianto, quando l’imbarcazione ci è venuta addosso, la nostra prima preoccupazione è stata quella di mettere in salvo tutti i presenti», hanno assicurato i membri dell’equipaggio […]. E naturalmente filtrano «shock e grande rammarico per la tragedia».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

De Luca sceriffo del regime durante il covid: la giustizia contabile gli manda il conto. Accusato di danno erariale: vediamo se almeno a lui faranno pagare l'iniziativa infame delle 'smart card'

Next Article

Patrick Zaki si permette di farci la predica su presunti diritti dei clandestini! Come ampiamente previsto, il laureato in fuffa che non parla nemmeno italiano, trattato dalla stampa mainstream come fosse il nuovo guru per allocchi

Related Posts