“Un crimine contro l’umanità” Commissione covid, il professor Giovanardi distrugge Conte, Speranza e Draghi. Ma ne ha anche per il governo Meloni: “Non sta indagando sui morti improvvisi”

tratto da IlParagone

Daniele Giovanardi è stato direttore del Pronto soccorso del Policlinico di Modena. Oggi è in pensione e più di una volta ha speso il suo tempo e le sue conoscenze per mettere in guardia gli italiani sulla gestione del Covid e dei vaccini. In un’intervista rilasciata a Franco Battaglia per LaVerità è tornato sull’argomento, dando bordate incredibili a destra e a manca, riassumendo tutto così: “È stato un crimine contro l’umanità”. Poi spiega: “Nel 2006 – dice – ebbi l’occasione di essere invitato ad Haifa, in Israele, al primo congresso internazionale della Nato sulle emergenze intra ed extra ospedaliere. Col patrocinio dell’Università di Modena scrissi un piccolo trattato esemplificativo. Le posso assicurare che per l’epidemia Sars-CoV-2 (meglio nota come Covid-19, ndr) è stato fatto esattamente il contrario di quanto prevedeva il piano pandemico. Si sarebbero dovuti adottare due provvedimenti fondamentali. Primo, isolare immediatamente i Pronto soccorso e dirottare i sospetti influenzati in luoghi che si sarebbero dovuti identificare in precedenza. Secondo, attivare tutti i medici del territorio, in primis i medici di famiglia, e magari altri supplementari, per visitare e curare a domicilio i pazienti”.

Spiega ancora Daniele Giovanardi: “In Italia fummo a centinaia i medici che decidemmo di somministrare fin dal primo giorno ai propri pazienti antiinfiammatori e idrossiclorochina, curando a casa le complicanze. I risultati erano eccellenti, ma le linee-guida del ministero imponevano paracetamolo e vigile attesa, e tutti gli italiani agli arresti domiciliari”. Quanto al lockdown Giovanardi è netto: “Io sono cardiologo e geriatra, e so bene che per gli anziani la qualità della vita significa attività fisica all’aria aperta, stimoli affettivi e mentali, ma il governo decideva di multare chi prendeva il sole da solo su una panchina. Non ho parole”. Poi il medico si sofferma sui nuovi vaccini a mRna. “Intanto chiamiamoli farmaci e non vaccini. Penso che ogni terapia debba essere scelta dal medico curante nell’interesse del singolo paziente”.

Conclude Daniele Giovanardi il suo attacco all’intera gestione della pandemia di Covid e dei vaccini: “Anche se non dichiarato, l’obbligo di fatto è stato ed è una forzatura inaccettabile anche perché questi farmaci non bloccano il diffondersi dell’infezione. Aver obbligato di fatto i cittadini ad iniettarsi un farmaco che non immunizza e di cui non si conoscono gli effetti a distanza è stato un atto di grande imprudenza e negligenza”. Il green pass? “Un provvedimento che alla fine s’è rivelato essere la prima causa della diffusione dell’infezione”. Poi Giovanardi rievoca le follie delle mascherine, le regole nei locali, le multe anche a chi all’aperto teneva le distanze. Ma la rabbia più grande è per quel divieto di curare i malati.

Daniele Giovanardi tra gestione Covid e vaccini: “Disastro”

Attacca Daniele Giovanardi: “I farmaci a mRna sono tutt’ora sperimentali e coperti da segreto militare e nulla si sa sui contratti e sulla qualità dei lotti inoculati anche se abbondantemente scaduti e nelle combinazioni più disparate. Potevano essere permessi solo a scopo caritatevole in assenza di qualsiasi terapia”. Poi prende di petto i suoi colleghi “propagandisti con enormi conflitti di interesse”. È vero che sono stati nascosti gli effetti collaterali del vaccino? Rivela il medico: “I documenti dell’Aifa hanno provato senza ombra di dubbio che l’ente di controllo ha nascosto volutamente gli effetti collaterali […]. Penso che sia stato un insulto alla medicina rifiutarsi di indagare il perché dell’aumento anormale delle morti improvvise, specialmente fra i giovani, e di altre innumerevoli nuove patologie. […] L’impressione è che prevalga lo strapotere economico di Big Pharma”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il servo è stato premiato: confermate le indiscrezioni. Topo Gigio Parenzo alla guida della trasmissione orfana di Myrta Merlino. La7 si conferma la televisione ufficiale della feccia infame

Next Article

Caso La Russa junior, identificato l'amico presente nella casa del presidente del Senzato. Dalle chat pubblicate degli amici emerge forte perplessita' su di un suo coinvolgimento nella vicenda

Related Posts