Basket europeo a lutto. Aveva denunciato che la sua miocardite era causata dal siero: dopo alcuni mesi il cuore gli è scoppiato definitivamente

Giocatore di basket muore per infarto dopo aver incolpato il vaccino per le sue condizioni cardiache
tratto da Fox News

Il giocatore di basket professionista dominicano Óscar Cabrera Adames è morto questa settimana dopo un apparente infarto mentre era probabilmente sottoposto a uno stress test.

Secondo un post sui social media del commentatore sportivo dominicano Héctor Gómez, lo stress test del 28enne è stato eseguito in un centro sanitario a Santo Domingo, riporta il NY Post .

Si ritiene che Cabrera Adames soffrisse di miocardite.

La malattia può indebolire il cuore e il suo sistema elettrico, che diminuisce la capacità del cuore di pompare il sangue, secondo l’American Heart Association.

Dopo la sua morte, sono emersi post sui social media in cui Cabrera Adames ha suggerito di aver sviluppato la rara malattia cardiaca dopo aver ricevuto due dosi di un vaccino Covid-19.

Il giocatore di basket professionista che in precedenza incolpava il vaccino COVID per una rara condizione cardiaca muore per infarto

tratto dal New York Post
Il giocatore di basket professionista dominicano Óscar Cabrera Adames è morto questa settimana dopo un apparente infarto mentre era probabilmente sottoposto a uno stress test.

Secondo un post sui social media del commentatore sportivo dominicano Héctor Gómez, lo stress test del 28enne è stato eseguito in un centro sanitario a Santo Domingo.

Si ritiene che Cabrera Adames soffrisse di miocardite .

La malattia può indebolire il cuore e il suo sistema elettrico, che diminuisce la capacità del cuore di pompare il sangue, secondo l’American Heart Association .

Dopo la sua morte, sono emersi post sui social media in cui Cabrera Adames suggeriva di aver sviluppato la rara malattia cardiaca dopo aver ricevuto due dosi di un  vaccino COVID .

Mi sono preso una dannata miocardite per aver preso un fottuto vaccino. (Ho preso 2 dosi di Pfizer) E lo sapevo! Molte persone mi hanno avvertito”, ha scritto Cabrera Adames sui social media.

Ha anche detto che il vaccino era un requisito lavorativo.

“Ma indovina un po? Era obbligatorio o non potevo lavorareSono un atleta professionista internazionale e gioco in Spagna. Non ho problemi di salute, niente, non ereditari, niente asma, NIENTE! Improvvisamente sono crollato a terra nel bel mezzo di una partita e sono quasi morto. Mi sto ancora riprendendo e ho fatto 11 diversi test cardiologici e indovina? Non trovano niente.

Il crollo di Cabrera Adames è avvenuto durante una partita della Spanish Amateur Basketball League del 2021. È svenuto durante la partita ed è stato successivamente trasportato in ospedale su una barella.

Secondo la Mayo Clinic, uno stress test è progettato per mostrare come funziona il cuore durante l’attività fisica. Il personale medico di solito attacca gli elettrodi al torace del paziente durante il test. Una macchina quindi registra l’attività elettrica del cuore.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Pino Insegno va all'incasso: doppio programma per lui alla Rai: Repubblica rosica. Non concepiscano che esistano artisti non allineati alla feccia

Next Article

Mediaset, distratti dalla vagonata di pennivendoli rossi ingaggiati da Piersilvio, pochi hanno notato l'esclusione dai palinsesti di Piero Chiambretti, uno dei pochi rimasti con un briciolo di cervello

Related Posts