Mediaset, distratti dalla vagonata di pennivendoli rossi ingaggiati da Piersilvio, pochi hanno notato l’esclusione dai palinsesti di Piero Chiambretti, uno dei pochi rimasti con un briciolo di cervello

Mediaset ha deciso di cambiare decisamente passo, non solo Barbara D’Urso: sono tanti gli esclusi eccellenti della prossima stagione. Lo aveva detto, nel corso di un’intervista rilasciata a La Stampa, Bianca Berlinguer: “Ho visto in Pier Silvio Berlusconi la voglia di cambiare e innovare”. Un cambiamento di cui vittima è stata, per prima, Barbara D’Urso. Barbare che aveva voluto dire le sua e sulla quale, ieri, era intervenuto l’ex autore e dirigente Mediaset Luca Tedeschi: spiegando la ragione della fine della sua esperienza per quello che è il suo punto di vista.

“La D’Urso è una fuoriclasse, ma a differenza degli altri numeri uno si è circondata per lungo tempo di gente non alla sua altezza:è un mio parere, sia chiaro. Ho scoperto che da qualche tempo proprio Presta ha cominciato a curare i suoi interessi. È un bene, sono convinto che le cose per lei cambieranno in meglio”. Insieme a Barbara fuori anche Ilary Blasi.

E poi ancora Teo Mammucari e Belen Rodriguez che ieri ha voluto mandare un messaggio. “Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare”, spiega. E ancora: “Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni e per le parole che ha sempre pronunciato per me”.

“Un grazie particolare va a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessaInfine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai”. Scrive Novelle 2000 che a rischio potrebbe esserci un altro nome pesante. Si legge: “Reduce da La TV dei 100 e Uno, Piero Chiambretti è invece in fase di stallo.

Nessuna novità per lui dai Palinsesti Mediaset 2023/2024. Resta da capire se e quando si apriranno nuove porte per lui a Mediaset. Intanto pare ci sia la Rai a corteggiarlo. Pier Silvio Berlusconi, però, secondo quanto trapela, vorrebbe tenerlo ancora nella propria squadra”. Staremo a vedere cosa succederà.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Basket europeo a lutto. Aveva denunciato che la sua miocardite era causata dal siero: dopo alcuni mesi il cuore gli è scoppiato definitivamente

Next Article

“È ora di dire la mia” Flavio Insinna, che rosicata: cosa ha detto dopo l’addio forzato a L’Eredità il conduttore simbolo tra coloro che sono da anni al servizio della feccia

Related Posts