Anche oggi un morto all’improvviso mentre si godeva la spiaggia! Da inizio giugno abbiamo perso il conto, ma i pennivendoli dicono che la colpa sia del caldo. Come se in estate fosse un qualcosa di mai visto

tratto da caffeina

Malore in spiaggia, muore un imprenditore agricolo di 69enne: si chiamava Giuliano Medeossi, la tragedia si è consumata a Lignano Sabbiadoro. È solo l’ultima vittima di un’estate che già sta presentando il conto. Nei giorni scorsi, infatti, a perdere la vita in poca distanza (quattro giorni) erano stati un ricercatore di 42anni e una turista di 88 a San Benedetto del Tronto. Le condizioni della donna erano parse subito gravi tanto che dopo l’arrivo dei sanitari del 118 è stata allertata anche l’eliambulanza proveniente da Ancona.

Scrivono i media locali come: “Il medico ha fatto il possibile per rianimare la donna, che purtroppo è deceduta. Un copione simile a quello dell’imprenditore agricolo la tragedia del quale, nello specifico, si è consumata nel pomeriggio di ieri, venerdì 23 giugno, all’altezza dello stabilimento balneare 6, vicino al Camping Pino Mare di lungomare Riva. Scrive Today come: “Medeossi è stato notato privo di sensi in acqua, vicino alla riva: i passanti prima e il personale sanitario poi hanno cercato di rianimarlo, anche attraverso un massaggio cardiaco, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso”.

Lignano Sabbiadoro, 69enne muore in spiaggia dopo un malore

Da chiarire ancora le cause della morte, ma se in un primo momento è sembrato potesse trattarsi di sindrome da annegamento, ma si prende in considerazione anche il malore. Sul posto sono intervenuti l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Lignano Sabbiadoro e l’elisoccorso. Fatale, con molta probabilità, un infarto improvviso che non gli ha lasciato scampo.

L’arresto cardiaco improvviso si verifica quando, d’un tratto, il cuore comincia a battere a forte velocità e a vibrare, compromettendo la capacità dell’organo di pompare il sangue al corpo e al cervello. In assenza di un intervento immediato, l’arresto cardiaco improvviso può portare al decesso nell’arco di pochi minuti.

Si legge sui siti specializzati come: “Il caldo afoso dei mesi estivi può essere fastidioso per molti, ma addirittura pericoloso per chi soffre di problemi cardiovascolari. Gli effetti delle alte temperature, infatti, possono minacciare l’equilibrio cardiovascolare di coloro che seguono una terapia farmacologica per trattare l’ipertensione o sono affetti da una cardiopatia ischemica”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mes, Mario Monti come ai tempi dello spread. Quella proposta-trappola al governo rilanciata, come 12 anni fa, dalle colonne del Corriere: una doppia polpetta avvelenata

Next Article

Prigozhin strapagato da una intelligence straniera: la feccia occidentale ha capito che gli costa molto meno che sostenere folli cifre per difendere il burattino di Kiev

Related Posts