Capelli lisci e sguardo che già guardava al successo: questa bimba oggi è una delle donne più sognate d’Italia prima che si facesse deturpare dalla chirurgia estetica

Una foto uscita dai cassetti dei ricordi. A postarla è stata la diretta interessata e, come prevedibile, è stato boom di like. Parliamo di Nina Moric. La bellissima modella croata ha pubblicato una foto amarcord sul suo profilo instagram. Colori sbiaditi e zero ritocchi. Ad accendere la foto è direttamente il soggetto.

Una bimba dai capelli castani, lunghi e lisci. Uno sguardo dolce ma già piuttosto sicuro, sebbene non guardi in camera. Nina Moric di cui si è parlato molto nelle ultime settimane. La modella croata, 43 anni, è infatti finita al centro di una battaglia mediatica con il suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso, sparito nel nulla poco prima delle festività natalizie e gettando così nello sconforto i suoi familiari. Come più volte ribadito nei salotti tv di Barbara D’Urso, Nina non aveva però mai creduto alla sua improvvisa scomparsa e con il suo ritorno sotto i riflettori tra i due ci sono state insinuazioni e accuse, che sono addirittura finite in tribunale.

E mentre Favoloso sembra aver iniziato una storia con la ex Pupa Elena Morali, Nina Moric si è riavvicinata all’ex compagno e padre di Carlos Maria, Fabrizio Corona, che ora sta scontando il residuo della pena detentiva agli arresti domiciliari. Ma non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma, solo un affetto che li lega anche per il bene del figlio.


Nell’ultimo periodo, poi, Nina ha scelto di rifugiarsi tra le braccia della sua famiglia, quindi il figlio Carlos Maria e la madre Vranka, ma ora non si sente in forma. La Moric lo ha fatto sapere attraverso le sue Storie di Instagram e, visto il momento delicatissimo in cui anche una semplice influenza può far pensare, ha deciso di isolarsi dal resto della sua famiglia per tutelarli.


Dunque, come riporta Il Giornale, Nina Moric si è vista costretta suo malgrado a prendere le distanze dalla madre e dal figlio per sicurezza. I video in cui la modella rivelava di non sentirsi bene hanno subito destato preoccupazione tra i suoi fan, ma lei ha rassicurato tutti, spiegando di non avere niente di preoccupante, ma il possibile sospetto di avere contratto il coronavirus l’ha costretta a prendere la dura decisione di auto isolarsi a casa sua fino al suo miglioramento.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Da giorni fanno terrorismo sulle temperature, ma solo Di Battista e pochi altri provano ad informare gli italiani sulla truffa di guerra e sanzioni. Ancora una volta l'FMI certifica ottime previsioni per la Russia

Next Article

Reddito da divano, Schlein manco a dirlo si schiera al fianco dei Cinquestelle: d'altronde i veri poveri li conosce bene. Il suo partito ne ha generati a centinaia di migliaia in questi 20 anni di infami provvedimenti

Related Posts