Dopo l’orso assassino pronta la nuova telenovela da dare in pasto alla finta informazione: Bonolis starebbe per separarsi, ma l’annuncio, manco fosse il Re d’Inghilterra, verra’ dato in diretta tv a favore di capre e pecorelle

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la notizia flash arriva da Dagospia: si sono lasciati. Sarebbe finita (condizionale d’obbligo) tra la produttrice e opinionista del GF Vip e il conduttore, insieme da 25 anni e 3 figli, Silvia, Davide e Adele. Le voci di una crisi circolano da tempo e la confessione di dormire in due case separate le aveva rafforzate.

Io e Paolo Bonolis viviamo in case separate – aveva spiegato nelle interviste di qualche tempo fa Sonia Bruganelli – Non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme e, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi. Non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo…”.

Poi però la recentissima intervista al sito Leggo appena finito il GF Vip 7 sembrava aver spazzato via le chiacchiere sulla crisi: “Se dopo tutta questa esposizione al GF Vip, ho voglia di un programma tutto mio? Paolo Bonolis mi ha proposto di fare una cosa con lui, ma non sarò Madre Natura nel prossimo Ciao Darwin, state tranquilli”.

Ma secondo Dagospia le cose vanno diversamente e la coppia, al momento con la bocca cucita, sarebbe pronta a ufficializzare la separazione a Verissimo nella prossima puntata. “È arrivata al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto”, si legge sul sito di Roberto D’Agostino.

“I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo da Silvia Toffanin nel fine settimana”. Come detto, per ora nessun commento ma l’ultimo post di lei sarebbe eloquente in tal senso. “Il tempo non aggiusta le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu”, ha scritto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Calenda caduto nella trappola di Renzi come un pollo d'allevamento: volano gli stracci nel partito che esiste solo nelle trasmissioni televisive

Next Article

Prima la febbre alta, poi la morte improvvisa. Como piange la piccola Bianca Corengia, stroncata a 13 anni da un’infezione batterica

Related Posts