Berlusconi ha sette vite come i gatti: in mattinata ha fatto richiesta di essere dimesso dall’ospedale

Berlusconi stabile ma chiede di andare a casa  

(ANSA) – MILANO, 08 APR – Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano da mercoledì scorso, nonostante le sue condizioni siano stabili e persista in particolare il problema dell’infezione polmonare, chiede già di andare a casa. E’ quanto apprende l’ANSA da fonti sanitarie.

Berlusconi: Gianni Letta, l’ho trovato meglio di quanto pensassi 

(ANSA) – MILANO, 08 APR – Silvio Berlusconi “l’ho visitato in terapia intensiva, abbiamo parlato e l’ho trovato meglio di quanto pensassi”. Lo ha detto Gianni Letta, lasciando il San Raffaele dopo una visita di circa un’ora. “Gli possiamo fare un augurio di Pasqua – ha aggiunto – perché la strada della rinascita, se non della resurrezione, è imboccata”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Silvio Berlusconi “dice di sentirsi bene”. Antonio Tajani, in una intervista a Sky, dà degli aggiornamenti sulle condizioni di salute del presidente di Forza Italia ricoverato da tre giorni in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano. “Oggi (8 aprile, ndr) non l’ho sentito anche per non affaticarlo ma ho sentito i familiari, i medici, Marta Fascina. Berlusconi dice di sentirsi bene. È un leone”, prosegue il ministro degli Esteri. “Sono tutti ottimisti e confidano nel suo coraggio e nella sua forza. Tutti sono convinti che tornerà presto. Intanto noi come partito lavoriamo per un grande evento di Forza Italia a Milano, il 5 e 6 maggio, e potrebbe essere la data del suo ritorno in pubblico“.

Il Cavaliere ha passato infatti la terza notte nel reparto diretto dal professor Alberto Zangrillo per una polmonite piuttosto aggressiva che secondo il suo medico personale è insorta come conseguenza della leucemia mielomonocitica cronica di cui l’ex premier soffre da tempo. Berlusconi avrebbe comunque fatto registrare miglioramenti che fanno ben sperare sanitari e familiari. C’è quindi un cauto ottimismo tra i medici e i familiari.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Stamattina, intorno alle 10 è arrivato al San Raffaele, il fratello di Berlusconi, Paolo. Poi intorno alle 11 è giunto in ospedale anche l’amico fedelissimo ed ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri, Gianni Letta. È arrivato con un’auto blu ed è entrato dall’ingresso di via Olgettina 60. Letta ha affermato: “”L’ho trovato meglio di quanto pensassi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Il giudice non ha capito" Zuccavuota Bassetti si arrampica sugli specchi per giustificare la condanna: non ha capito che Montagnier aveva ragione e gli insulti valgono tutti per lui

Next Article

Isola dei Famosi, Piersilvio Berlusconi fa finta di ripulire il cast per evitare spazzatura: leva due scappati di casa, ma mantiene Cecchi Paone e il ragazzino fidanzato

Related Posts