“Mi fai orrore, sei una donna cinica!” Mara Venier, l’intervento in diretta contro la regina milionaria dei salotti: lascia stare Gina Lollobrigida

Stanca delle affermazioni di Marisela Federici sulla Lollobrigida, Mara Venier ha telefonato in diretta nel programma di Matano e si ĆØ scagliata contro l’ospite prima di chiudere malamente la chiamata

Colpo di scena aĀ La vita in diretta. Nel corso dell’ultima puntata Alberto Matano ha dedicato quasi tutta la diretta alla scomparsa di Gina Lollobrigida, ma quando si ĆØ toccato l’argomento legato all’assistente della diva, Andrea Piazzolla, la situazione ĆØ degenerata eĀ Mara Venier, amica storica di Gina, ha fatto irruzione in diretta con una telefonata al vetriolo contro una delle ospiti del programma.

In studio a La vita in diretta c’erano Giovanna Ralli, Pino Strabioli e Marisela Federici. Tutte figure che, nel tempo, sono state vicine aĀ Gina LollobrigidaĀ vivendo le sue gioie e i suoi dolori personali e professionali. Mentre i primi due hanno parlato positivamente del rapporto tra la diva e il suo assistente personale, la contessa Marisela Federici si ĆØ detta scettica dell’interesse che Andrea Piazzolla nutriva per la Lollobrigida, parlando di una “situazione tragicomica“.

La telefonata a sorpresa della Venier

Le sue parole hanno colpito profondamente Mara Venier, che stava guardando il programma da casa ma ha scelto di intervenire in diretta con unaĀ telefonata, che ĆØ stata tutt’altro che amichevole. “Vorrei capire di piĆ¹ l’atteggiamento di Marisela Federici”,Ā ha esordito la conduttrice salutando Matano e rivolgendosi direttamente all’ospite:Ā “Visto che hai parlato di situazione tragicomica, vedi di comico in questa storia non c’ĆØ proprio niente, forse fa ridere solo te, che vedo stai ridendo. Ma non fa ridere le persone che hanno vissuto ilĀ doloreĀ di Gina“.

Lo scontro in diretta

Con la voce rotta dall’emozione, la Venier ha ricordato l’ultima intervista fatta alla Lollobrigida, nella quale l’attrice le aveva confessato di volere morire in pace, viste le vicende personali legate all’ex, all’assistente e al suo patrimonio, che la vedevano protagonista da tempo. A quel punto la Federici ha punzecchiato la conduttrice: “SƬ, ma non piangere per favore“. Ma Mara Venier ĆØ esplosa:Ā “Mi faĀ orroreĀ il tuo cinismo, Marisela“. E tra le due si ĆØ acceso un battibecco.

Ti ringrazio per l’onore, ma ognuno ha il suo modo di vedere la veritĆ . Calmati”,Ā ha detto la contessa, mentre la Venier attaccava l’ospite:Ā “Ma tu che ne sai di veritĆ , di dolore, di sofferenza che stai in villa a fare le cene”.Ā La Federici si ĆØ detta sorpresa dell’assalto della conduttrice veneziana e ha ricordato alcuni episodi legati al passato:Ā “Ti ho sentita, ero vicina a te nei pranzi in cui Gina ti raccontava le sueĀ intimitĆ . E la Venier ha perso le staffe, chiudendo bruscamente la telefonata tra l’incredulitĆ  di Matano.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Arrestato Dani Alves a Barcellona: l'ex di Juventus e blaugrana accusa di aver molestato una signorina in un nightclub

Next Article

"Sono fiero di averlo fatto" Gigino Di Maio, le indegne dichiarazioni di fronte ai peggio mafiosi mondiali riuniti a Davos

Related Posts