I nostri giovani continuano a saltare come birilli! Manuela era in auto con un amico, morta all’improvviso mentre erano in viaggio

Tragedia ha colpito una giovane donna di 24 anniManuela Rosolek, che è deceduta a seguito di un improvviso malore mentre viaggiava in autostrada. L’incidente è avvenuto mercoledì 27 dicembre, poco prima delle 11, sulla A12 vicino alla stazione di servizio Brugnato sud, in provincia di La Spezia.

Secondo quanto riportato dal quotidiano locale Il Tirreno, Manuela si è sentita male improvvisamente mentre era in viaggio. Al suo fianco c’era un amico, che ha immediatamente chiamato i soccorsi in un disperato tentativo di aiuto.
Sul posto sono rapidamente intervenuti gli operatori sanitari dell’automedica Delta 3 e della Pubblica assistenza di Brugnato. Nonostante i ferventi sforzi dei soccorritori, che hanno tentato la rianimazione, per Manuela non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Malore improvviso, Fabiana è morta a soli 23 anni: sequestrata la salma dopo la denuncia della famiglia. Lascia un bimbo di soli 3 anni

Next Article

Giuseppe Conte finto povero: cosa si nasconde dietro alla dichiarazione dei redditi da soli 24mila euro

Related Posts