La prima manifestazione contro il governo Meloni e’ quella degli studenti: le strumentalizzazioni della sinistra hanno fatto presa sui giovani bimbiminkia delle grandi citta’

Roma, con i ragazzi in piazza contro il governo: “No al merito, no allo sfruttamento”

Gli studenti di tutta ItaliaĀ sono scesiĀ in piazza per per protestare contro il governo Meloni. A Roma il corteo ha raggiunto la sede del Ministero dell’Istruzione e del Merito dove i giovani hanno contestato il modello di “alternanza scuola-lavoro” e un sistema che in nome del merito “esclude e favorisce chi giĆ  parte da una condizione privilegiata”, dice uno dei ragazzi.

L’aria che tira, la studentessa insulta Meloni: “Razzista, sessista. E…”

Ancora odio gratuito controĀ GiorgiaĀ Meloni. E a vomitarlo questa volta sono i collettivi studenteschi scesi in piazza per il “No Meloni day”.Ā CorteiĀ eĀ manifestazioniĀ per protestare contro il governo e contro il premier basandosi sui luoghi comuni sciorinati dalla sinistra nel corso della campagna elettorale. E cosƬ c’ĆØ chi, galvanizzata da questa protesta preventiva contro un governo che ĆØ in carica da poco meno di un mese, attacca a testa bassa il premier lasciandosi andare a insulti gratuiti su Giorgia Meloni.

Come mostrano le immagini deĀ L’Aria che Tira, una studentessa davanti alle telecamere spiega tutto il suo odio per ilĀ presidente del Consiglio con argomentazioni opinabili: “La nostra analisi non si basa esclusivamente sulla scuola ma abbiamo una visione internazionale della politica, del mondo e della societĆ ”.

“Quindi – riprende – la Meloni non ĆØ un simbolo negativo solo per quanto riguarda il mondo della scuola, ma ĆØ tutto un concatenarsi di fattori particolari, dal razzismo al sessismo istituzionale e alla criminalizzazione del dissenso, passando dal controllo dei corpi”. Insomma la Meloni sarebbe razzista, controllerebbe i corpi (qualunque cosa possa significare) e criminalizza il dissenso. Parole pesantissime che sono il frutto di una campagna elettorale dissennata da parte dellaĀ sinistraĀ che ha indicato nella Meloni il nemico numero uno aprendo completamente le valvole dell’odio rosso.

Total
35
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Musica italiana a lutto. Morto Nico Fidenco, il genio che conquisto Hollywood e scrisse il primo tormentone della storia

Next Article

"Bastava poco per capire che predicava bene e razzolava male" Caso Soumahoro, la bastonata di Alessandro Sallusti

Related Posts