Malore improvviso alla Camera! Matteo Richetti, fedele servitore di Calenda, ricoverato d’urgenza dopo esser stato soccorso dai commessi

Matteo Richetti colpito da un malore in Aula alla Camera: il capogruppo di Azione-Italia Viva ricoverato al Gemelli

Il capogruppo del Terzo Polo ĆØ stato soccorso dal personale della Camera

Il deputatoĀ Matteo Richetti, capogruppoĀ alla Camera di Azione-Italia Viva, ĆØ stato improvvisamente colto da un malore in Aula. L’ex esponente del Pd, poi passato al Terzo polo, ĆØ stato soccorso dal personale sanitario di Montecitorio e trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli, a Roma, dove ĆØ ricoverato per accertamenti.

Subito ĆØ arrivata la solidarietĆ  della maggioranza. “A nome del gruppo dei deputati di Fratelli d’italia auguro pronta guarigione al collega Matteo Richetti, capogruppo di Azione”, ha dettoĀ Tommaso Foti, presidente del gruppo di FdI alla Camera.Ā Ā “Il Gruppo di Noi Moderati ĆØ vicino al collega Matteo Richetti e gli augura una rapidissima guarigione. Vogliamo vederlo al piĆ¹ presto in Aula e in piena forma”. ha affermato il capo politico di Noi ModeratiĀ Maurizio Lupi.

Richetti, 48 anni, ĆØ il capogruppo di Azione e Italia-Viva a Montecitorio.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
8
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"Vogliamo giustizia! Spiegateci come ha contratto il virus" Valeria morta a 27 anni dopo esser stata cacciata dagli ospedali, l'ira dei genitori

Next Article

Festival di Sanremo, Chiara Ferragni e la dichiarazione sul suo ingaggio in beneficienza. Sara' finta e mascherata come per il celebre pandoro?

Related Posts