“Mi studiano anche i medici”. Michela, la 80enne ‘choc’ di Uomini e Donne: confessa i suoi segreti

Il pubblico di UeD è rimasto senza parole quando si è presentata in studio Michela, nuova dama e corteggiatrice di Alessandro Rausa. Ha detto di avere 80 anni e tra lo stupore generale, visto che ne dimostra molti ma molti di meno, Maria De Filippi ha confermato questa informazione.

“Mi chiamo Michela, vengo da Milano, sono divorziata e poi ho avuto una relazione che è durata 33 anni e recentemente questa persona non c’è più. Aveva 80 anni anche lui. Sono venuta a conoscere Alessandro perché mi piace molto. È corretto, fine, non grida mai, mi piace, è un vero signore”, le parole della nuova dama.

Michela UeD, 80 anni: i suoi segreti

Michela ha subito attirato l’attenzione ma anche la curiosità di opinionisti e pubblico dopo aver ammesso di avere 80 anni. Elegantissima, bionda e con gli occhi chiari, si è presentata con l’intenzione di corteggiare il cavaliere 92enne ma a quanto pare, dopo solo 2 telefonate, lui vuole già chiudere questa conoscenza, come mostra il breve video che trovate in fondo.

Ma chi è Michela di UeD, la dama 80enne che non ne dimostra più di 60? Il cognome non l’ha svelato, ma ha spiegato di provenire da una famiglia di ultracentenari e che i medici starebbero addirittura studiando il suo caso: “Mi studiano anche i medici, perché non riescono a capire come mai. Ho tanti parenti che sono morti ultracentenari. Abbiamo un DNA particolare. Siamo tutti così in famiglia. Infatti, i medici ci studiano”.

michela ued età segreto chi è

“E non ho mai preso una medicina in vita mia. Mai”, ha continuato Michela di UeD che ha poi rivelato di non seguire alcuna dieta particolare: “Se bevo caffè? No, non mi piace, bevo il tè. O il caffè d’orzo. Ma bevo, faccio tutto, mangio cioccolato, i pasticcini. Faccio palestra, faccio tutto”. Resta da vedere come si evolverà la situazione con Alessandro Rausa, l’uomo che da casa l’ha intrigata.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Giorgia Meloni furibonda contro la feccia che straparla sulla presenza della sua bimba al vertice di Bali: con un post al vetriolo pialla tutti

Next Article

Caso Montesano, siamo oltre il ridicolo: l'accusa Rai di un saluto romano durante le prove. Poi si scopre che fosse la coreografia di un balletto

Related Posts